Marco Bocci, la malattia che gli ha cambiato la vita per sempre

Marco Bocci, la malattia che lo ha cambiato per sempre: da quel giorno la sua vita è stata completamente diversa.

marco bocci malattia
Marco Bocci (Instagram)

Marco Bocci, la malattia gli ha cambiato completamente la vita, ecco perché ha raggiunto una maggiore consapevolezza e in che modo è successo.

L’attore ha appena concluso la sua ultima fatica televisiva, la fiction Fino all’ultimo battito he esordirà su Rai 1 il 23 settembre. Qui Bocci interpreta il ruolo di un medico che pur di salvare la vita di suo figlio scenderà a patti con un pericoloso boss mafioso.

Marco si è detto molto soddisfatto del suo ruolo nella serie soprattutto perché, come molti altri lavoratori del mondo dello spettacolo, anche lui esce da un momento di stallo causato dal Covid. L’attore, però, ha attraversato anche un altro periodo molto duro a causa di una malattia molto grave che ha scoperto quasi per caso e l’ha costretto ad un lungo ricovero in ospedale.

Marco Bocci e la malattia che ha segnato la sua vita

Nel 2018 l’attore ha avuto un incidente stradale e, dopo alcuni accertamenti, è stato scoperto che aveva un herpes cerebrale. Si tratta di una malattia che, se non diagnosticata celermente, potrebbe portare anche alla morte. Marco è stato operato d’urgenza ed ha passato un lungo periodo ricoverato in ospedale per riprendersi.

Bocci ha recentemente rilasciato un’intervista a Di PIù Tv dove ha raccontato quanto questa drammatica esperienza abbia condizionato la sua vita per sempre. L’attore ha spiegato quanto, da allora, abbia iniziato a rivalutare ogni aspetto della sua esistenza: “Quando sei in salute dai tante cose per scontate, fai progetti per il futuro senza goderti il presente – ha dichiarato lui – Dopo aver visto la morte da vicino ho capito quanto sia importante godersi le piccole gioie della quotidianità“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi? Arriva la chiara risposta

Marco ha cambiato radicalmente il suo punto di vista sulle cose e ha espresso, ancora una volta, tutto il suo amore nei confronti della moglie Laura Chiatti che gli è stata sempre vicino durante tutto il decorso della malattia. In quel periodo la donna ha rifiutato anche di lavorare in una grande produzione cinematografica per accudire suo marito e continuare a star vicino ai loro magnifici figli Pablo ed Enea.

Impostazioni privacy