Amici, l’ex ballerina è diventata mamma: il tenero annuncio

Amici festeggia la nascita del primo figlio di una ex ballerina della scuola: ecco il suo tenero annuncio.

Amici
logo amici

E’ giunta al termine la gravidanza dell’ex ballerina del talent show di Canale Cinque che ha da poco dato alla luce il suo primogenito nato dall’amore con il marito anche lui molto conosciuto.

A festeggiare per lei anche tutto il cast dello show Mediaset che l’ha fatta debuttare e conoscere al grande pubblico regalandole la popolarità che ancora oggi ha.

Proprio sui social era arrivato l’annuncio della sua prima gravidanza e cosi tutto il percorso prima del parto nei nove mesi: scopriamo di chi stiamo parlando.

Amici, Lorella Boccia è diventata mamma: ecco il nome

Lorella Boccia l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi è diventata mamma per la prima volta e il suo annuncio cosi come quello del marito in poco tempo ha fatto il giro del web.

La piccola si chiama Luce Althea ed è nata dal grande amore con il marito Niccolò Presta con cui la napoletana fa coppia fissa da tanti anni, i due si sono sposati nel 2019 dopo un lungo periodo di fidanzamento.

“Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi da la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero” sono queste alcune delle parole che la coppia aveva usato per rivelare a tutti della gravidanza, a cui è anche seguito un video realizzato proprio dalla ballerina del momento esatto in cui ha comunicato al marito di essere incinta, un regalo davvero emozionante anche per i loro fan che li seguono sempre con tanto affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Niccolò Presta marito Lorella Boccia, il suo lavoro vi sorprenderà

Insomma davvero un momento magico per la coppia che dopo tanto amore in due hanno deciso di allargare la loro famiglia e oggi hanno potuto vedere per la prima volta il frutto del loro amore che di certo ben presto sarà anche protagonista di uno dei loro splendidi scatti social. Noi ovviamente non vediamo l’ora di vederlo.

foto Instagram

La gioia è davvero immensa e da parte di tutta la redazione auguriamo il meglio a questa splendida famiglia per la nascita della loro prima figlia.

 

Impostazioni privacy