Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Signorini stravolge tutto

Chi è stato eliminato ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 2021? Signorini conferma quanto sapevamo: ecco le nomination.

signorini gf

Puntata come sempre scoppiettante quella del Grande Fratello Vip 2021 che è andata in onda ieri sera e che ha regalato davvero tantissime emozioni, ma in moltissimi che magari non sono riusciti a vedere il famoso reality show di Canale 5 fino alla fine si chiedono chi sia stato il concorrente eliminato che ha dovuto necessariamente abbandonare la casa.

A differenza di quello che si può pensare, infatti, ieri non c’è stata alcuna eliminazione e, anzi, al contrario, tutti quanti sono stati salvati, ben consapevoli del fatto che nella prossima puntata del venerdì sera uno di loro dovrà necessariamente abbandonare questo gioco.

Ci sono state, però,  come sempre, tre nomination e questa volta Alfonso Signorini si è messo in mezzo stravolgendo tutto: se, infatti, nella scorsa puntata queste erano riservate alle donne, anche in questa, a sorpresa e senza che nessuno se lo aspettasse, ha continuato su questa linea.

Ecco dunque le tre concorrenti a rischio eliminazione nella prossima settimana: i nomi sono già noti al pubblico per essere stati a rischio nelle puntate precedenti. Chi dovrà lasciare la casa ed il reality show di punta di Mediaset questo fine settimana?

Gf Vip, nessun eliminato: le nomination

Nessun eliminato nell’ultima puntata del Gf Vip 2021 ma, tuttavia, tre nomination davvero belle pesanti e che soprattutto nessuno avrebbe mai immaginato.

Stiamo infatti parlando di quella di Raffaella Fico, che continua questa striscia “negativa” in termini di nominabilità, per poi passare a Soleil Sorge, ancora una volta finita al centro di numerose critiche che siamo sicuri che in questi giorni non la facciano dormire sonni tranquilli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Alfonso Signorini, il conduttore non è più single?

Il terzo ed ultimo nome, ma di certo non per importanza, è quello di Carmen Russo, con la moglie di Enzo Paolo Turchi che era quasi sempre stata lasciata fuori da queste dinamiche ma che, allo stesso tempo, questa volta è a rischio eliminazione  per la delusione di tutti i suoi fan e follower che la  vorrebbero ancora vedere all’interno della casa.

Impostazioni privacy