Alessandra Amoroso, conoscete l’ex fidanzato? Retroscena sul loro rapporto

In che rapporti sono oggi Stefano Settepani ed Alessandra Amoroso? I due ex fidanzati hanno vissuto un grande amore durato per tanto tempo.

amoroso ex fidanzato

Alessandra Amoroso oggi è single e non sembra ancora avere trovato il suo vero amore, tuttavia nel suo passato ce n’è stato uno che l’ha fatta sognare, una vera e propria storia da favola che, tuttavia, ormai da qualche anno, purtroppo è finito. 

Stiamo infatti parlando di quello con Stefano Settepani, conosciuto proprio durante la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, un vero e proprio colpo di fulmine che, infatti, è durato tantissimi anni. Un amore importante per entrambi che però è finito.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani hanno vissuto un bellissimo e grande amore tuttavia qualcosa è andato storto ed i due hanno deciso di prendere strade diverse. Che cos’è successo?

I due sono sempre stati molto riservati a riguardo e, per questo motivo, non ci sono mai state informazioni ufficiali o dichiarazioni a riguardo dal momento che entrambi hanno sempre deciso di utilizzare la, lecita, linea del silenzio per rispetto dell’altro e della propria privacy.

Quale sarà la verità e, soprattutto, in che rapporti sono oggi i due? Ecco che cosa sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, chi scrive le sue canzoni? La risposta non vi piacerà

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso perchè si sono lasciati?

Non abbiamo informazioni ufficiali riguardo ai rapporti che intercorrono oggi tra Stefano Settepani ed Alessandra Amoroso.

Una cosa, però, è certa: i due, anche quando stavano insieme, non sono mai stata una di quelle coppie che postava spesso foto insieme sui social o quant’altro. Insomma, hanno sempre amato, come è del resto normale che sia, salvaguardare la propria privacy nella speranza di vivere, almeno tra loro, una vita “normale”. 

Oggi i due, comunque, sembrerebbe abbiano mantenuto un buon rapporto d’amicizia e soprattutto di rispetto: semplicemente, l’amore tra loro non ha funzionato, ma allo stesso tempo tra di loro il clima oggi sembra essere molto pacato e tranquillo.

Insomma, anche se due persone non stanno più insieme ciò non significa non si possa provare rispetto e voler bene all’altro, seppur in maniera diversa.

Impostazioni privacy