Sofia figlia Dodi Battaglia: per lei ha rinunciato a tutti

Sofia è la figlia di Dodi Battaglia e della sua ex moglie Paola che purtroppo è venuta a mancare: per lei ha rinunciato a tutto.

dodi battaglia

È un dramma davvero tremendo quello che purtroppo ha vissuto Dodi Battaglia e la sua quarta figlia Sofia, nata dal suo grande amore per Paola Toeschi, la famosissima e bravissima attrice con cui si era sposato ma che, purtroppo, è venuta a mancare a causa di un tumore al cervello a soli 50 anni.

Un dolore tremendo per il polistrumentista dei Pooh ma che, allo stesso tempo, ha lasciato un vuoto immenso anche nel cuore della loro unica figlia insieme, ossia Sofia.

Ecco che cosa sappiamo di lei: un dolore tremendo l’ha attraversata, un vuoto immenso che purtroppo niente e nessuno potrà mai colmare del tutto ma che, forse, soltanto la cura del tempo potrà affievolire, seppur poco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dodi Battaglia e la morte della moglie Paola: un dolore difficile da superare

Sofia figlia Dodi Battaglia chi è? Età, foto, mamma

Sofia è la quarta figlia di Dodi Battaglia, nata dal suo terzo matrimonio con la splendida attrice Paola Toeschi che, purtroppo, lo scorso settembre, è salita in cielo ed è venuta a mancare a causa di un terribile tumore al cervello che l’ha portata via.

La piccola di casa, Sofia, che oggi ha 16 anni, è una ragazza assolutamente “normale” che, come tutti i suoi coetanei, frequenta il liceo e sogna l’università.

A riguardo non abbiamo molte informazioni dal momento che, come sappiamo, tutta la famiglia del famosissimo componente dei Pooh è sempre stato davvero molto riservato, preferendo far “parlare” al suo posto la musica e tutte le bellissime canzoni che la nota band ha scritto e cantato nel corso degli anni.

Per questo motivo, per starle vicino, Dodi Battaglia nel corso di questi ultimi tempi ha deciso di rinunciare a tutto, anche alla musica in parte, per starle vicino e permetterle, per quanto possibile chiaramente, di affrontare questo enorme dolore causato dalla prematura morte della sua amata madre Paola Toeschi.

Paola Toeschi ex moglie Dodi Battaglia: causa morte, figlia 

Paola Toeschi è stata per tanti anni la terza moglie di Dodi Battaglia che purtroppo da ormai tanti anni lottava contro un tremendo tumore al cervello che l’ha portata via circa un anno fa lasciando un vuoto immenso nel famosissimo musicista dei Pooh ed in tutta la sua famiglia.

Un dolore tremendo e davvero difficile da raccontare che, tuttavia, il noto polistrumentista ha provato a spiegare in un libro carico di dolore per il dramma vissuto, tuttavia allo stesso tempo ricco di amore e di tanti piccoli aneddoti quotidiani che spiegano al meglio il grande sentimento forte e duraturo tra i due e che, soprattutto, li legherà per sempre nonostante lei ormai purtroppo non ci sia più.

Impostazioni privacy