Enzo Paolo Turchi, la confessione su Raffaella Carrà: il retroscena sullo scandalo tv

Enzo Paolo Turchi e Raffaella Carrà, la confessione in diretta: quello scandalo che li coinvolse entrambi.

enzo paolo turchi
Enzo Paolo Turchi (Rai Play)

Enzo Paolo Turchi e Raffaella Carrà, il coreografo racconta in diretta il retroscena sulla grande artista che non aveva mai confessato. In passato entrambi sono stati coinvolti da uno scandalo televisivo: ecco cos’è successo.

L’ex ballerino è sempre stato molto unito alla conduttrice poiché con lei ha lavorato in diverse trasmissioni, tra le quali Fantastico, all’inizio della sua carriera televisiva. La sua scomparsa è stata un duro colpo per Turchi che già quest’estate ha espresso tutto il suo dolore e la commozione nel ricordare Raffaella.

Ad oggi Enzo Paolo è stato ospite nella trasmissione Oggi è un altro giorno e non ha potuto fare a meno di parlare della Carrà e del loro rapporto sul lavoro. L’uomo ha rivelato un retroscena davvero interessante sulla personalità della grande artista e ha approfondito un caso spinoso che li ha coinvolti entrambi: uno scandalo televisivo.

Enzo Paolo Turchi e Raffaella Carrà, la confessione in diretta

Il noto coreografo ha raccontato i retroscena di una storia che era già nota: si tratta dello scandalo che il famoso “Tuca Tuca” ha fatto all’epoca del suo esordio nel 1971 nella trasmissione Fantastico.

A portarlo in scena per la prima volta sono stati proprio Enzo Paolo e Raffaella, scatenando l’immediata reazione di “censura” da parte di diverse persone e mezzi di informazione dell’epoca: Si scandalizzarono perché quando eravamo di profilo sembrava che ci toccassimo altre parti del corpo, non la spalla o i fianchi…” ha ammesso oggi l’uomo.

In effetti Turchi aveva già raccontato che, successivamente, gli operatori di Rai 1 hanno avuto cura di riprendere lui e la Carrà di “tre quarti” per non creare equivoci. A Oggi è un altro giorno, poi, l’uomo ha raccontato della dedizione e umiltà che la donna ha sempre messo nel suo lavoro: “Non aveva la percezione di essere una vera star – ha ammesso Enzo Paolo – Raffaella era sempre in dubbio e cercava sempre di insistere e migliorare sulle cose che non funzionavano” questa la confessione del coreografo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, il retroscena sul primo incontro: “Lui mi disse di no”

Ovviamente non sono mancate le sue parole d’affetto e amore per la moglie Carmen Russo, al momento nella Casa del Gf vip. L’uomo ha ammesso di provare tanta stima per lei e per il suo percorso, a suo dire, davvero esemplare.

Impostazioni privacy