Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi si commuove in diretta: “Non ce la faccio”

Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi si commuove in diretta: “Non è un momento facile per me” la confessione dell’ex ballerino.

raffaella carrà enzo turchi
Enzo Paolo Turchi (Rai Play)

Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi si commuove a L’Estate in diretta; ospite nel programma non riesce a trattenere la commozione per la dolorosa perdita.

La scomparsa dell’artista ha sconvolto il mondo e tutte le persone che hanno avuto l’onore di lavorare con lei; tra queste c’è Turchi, l’ex ballerino che è stato proprio il primo a ballare l’iconico Tuca tuca insieme a lei.

Sono moltissimi i vip che hanno dedicato alla Carrà post, foto, video e frasi per ricordare quanto sia stata importante la sua figura per il mondo dello spettacolo. Oggi L’Estate in diretta, ha voluto ripercorrere alcune tappe importanti della sua vita e della sua incredibile carriera, a partire proprio da Bellaria, cittadina romagnola dov’è cresciuta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà dove viveva la conduttrice? Ecco i suoi luoghi del cuore

Raffaella Carrà, Enzo Paolo Turchi non riesce a trattenere le lacrime

Ospite nello studio del programma proprio l’ex ballerino insieme a Katia Ricciarelli che hanno ricordato i momenti più belli vissuti insieme a lei. Turchi è stato il primo a ballare il Tuca tuca a Canzonissima, nel 1971.

Il ballo, all’epoca, fece scandalo e fu censurato ma poi fu tanto il successo che è tornato alla ribalta, rimanendo attuale e conosciuto fino ai giorni nostri. Per Enzo Paolo non è stato facile accettare la comparsa della sua cara amica ed ex collega che rimarrà per sempre nel suo cuore.

Se la Ricciarelli, all’Estate in diretta, ha ammesso di non rendersi ancora conto della sua scomparsa pensando che sia tutto un sogno, la reazione di Turchi è decisamente diversa. L’uomo è apparso visibilmente commosso e ha confessato: “Se mi fermo a pensare piango, non ci riesco…non è facile per me”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, l’omaggio inaspettato di Madonna sul palco

Una scomparsa che ha fatto soffrire molte persone: Raffaella era malata da tempo ma non aveva voluto far trapelare la notizia pubblicamente. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2019 con il suo A Raccontare comincia tu, mentre nel 2020 ha fatto un cameo nella commedia italo-spagnola Ballo ballo, che si basa proprio sulle sua canzoni.

Impostazioni privacy