Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, il primo incontro: “Lui mi disse di no”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, il primo incontro della coppia storica della tv: tra loro non è stato subito amore, ecco perché.

enzo paolo turchi carmen russo
Carmen e Enzo Paolo  (Getty Images)

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, il loro primo incontro svelato: è stato colpo di fulmine? L’uomo pare che inizialmente la ignorasse, ecco perché.

Era il lontano 1982 quando i due si sono conosciuti e da allora non si sono mai lasciati, diventando un raro esempio di amore sincero e longevo nato e cresciuto sotto i riflettori. Ora Carmen è nella Casa del Grande Fratello e ci aspettiamo tutti che il suo Enzo Paolo intervenga nel programma per farle qualche dedica d’amore.

Il loro primo incontro è avvenuto grazie al teatro quando lavoravano entrambi per la stessa produzione. Turchi all’epoca era già un ballerino e coreografo affermato, vista la sua vasta esperienza, mentre Carmen si approcciava alla televisione dopo le prime piccole apparizioni cinematografiche. Com’è andata tra loro? Pare che non sia stato subito amore, ecco perché.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, il loro primo incontro

Si sono visti per la prima volta su un palco teatrale e la donna già lo conosceva per la sua fama. È stata proprio lei a tentare un approccio con Enzo, anche se di natura professionale.

A Vieni da Me Carmen ha ammesso di essere molto emozionata all’idea di incontrare Turchi e di avergli parlato per chiedergli di fare il coreografo per un suo show. Inizialmente, secondo il racconto della Russo, l’uomo l’avrebbe snobbata, non accogliendo la sua proposta. Successivamente sembra che lei abbia insistito un po’, nonostante lui fosse sfuggente alle sue attenzioni, fino a dimostrare anche lui un interesse sentimentale nei suoi confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enzo Paolo Turchi e il dramma della sua infanzia: le lacrime di Carmen Russo

All’inizio si sono frequentati anche se in segreto, ha raccontato Carmen in questi giorni al Gf, per poi fidanzarsi con calma e rendere pubblico il loro amore. Enzo Paolo e la showgirl si sono sposati nel 1987 e hanno a lungo desiderato una figlia. Il loro piccolo “miracolo” è arrivato nel 2013 con la nascita di Maria grazie alla fecondazione assistita. Due anni dopo la coppia ha voluto risposarsi per rinnovare i propri voti d’amore alla presenza della piccola che ha completato la loro famiglia meravigliosa.

Impostazioni privacy