Tale e Quale Show, Damiano dei Maneskin stupisce tutti: non accade in Italia

Tale e Quale Show, Damiano dei Maneskin stupisce tutti con la sua esibizione: non succede in Italia, bensì in Polonia.

tale e quale damiano
Damiano David, Maneskin (Getty Images)

Tale e Quale Show, Damiano dei Maneskin spopola con la sua esibizione: non si tratta del cantante ma della sua “imitazione”.

Anche in Polonia, come in Italia, sta andando in onda il popolare show dove un gruppo di vip, i settimana in settimana, si mette in gioco imitando grandi artisti di fama internazionale. La fama dei giovanissimi Maneskin ha ormai varcato il territorio italiano per sbarcare in tutta Europa, dove sono tra i gruppi più ammirati.

È proprio per questo che la versione di “Zitti e Buoni” ha letteralmente mandato i giudici del talent “fuori di testa”. Il video dell’esibizione si è diffuso anche in Italia, dov’è stato particolarmente apprezzato: il cantante è davvero identico all’originale.

Tale a Quale Show, Damiano dei Maneskin spopola in Polonia

Anche nella versione italiana la stessa canzone è stata portata in scena da Alba Parietti non ottenendo, tuttavia, il successo sperato. Se la showgirl non è stata all’altezza delle straordinarie doti canore di Damiano David, lo stesso non si può dire di Chris Cugowski, attore noto in Polonia.

L’uomo è famoso anche per aver partecipato alla serie tv Bridgerton e si sta facendo valere moltissimo sul palco di Tale e Quale Show. D’altronde è figlio d’arte: suo padre è il cantante Krzysztof Cugowski. La sua imitazione perfetta di Damiano dei Maneskin ha stupito tutti, compresa la sua pronuncia quasi perfetta del testo in italiano

L’attore ha confessato che, in passato, ha studiato la lingua italiana alle medie e per questo non si è trovato totalmente a digiuno dal punto di vista linguistico. Chris ha scritto sui social che questa di Damiano dei Maneskin è stata l’esibizione più impegnativa, finora. Grazie a questa è riuscito a vincere la puntata e, sempre sui social, ha annunciato di aver devoluto il suo guadagno ad un ospizio di Lublino.

tale quale damiano

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Damiano dice addio ai Maneskin? L’indiscrezione spiazza tutti

Il video della versione di “Zitti e Buoni” del concorrente del Tale e Quale Show polacco sta letteralmente spopolando sul web: uno smacco per la nostrana Alba Parietti che è stata aspramente criticata per la sua interpretazione.

Impostazioni privacy