Emma Marrone disperata, la richiesta d’aiuto: “Non ce la posso fare”

Emma Marrone ha chiesto aiuto a tutti i suoi amatissimi fan per qualcosa che non riesce a fare: “Aiutatemi”. Cosa succede alla cantante?

emma marrone foto

Emma Marrone ha voluto condividere un momento davvero molto difficile per lei con tutti i suoi amatissimi fan e follower. Di che cosa si tratta? Per la cantante salentina uscita ormai parecchi anni fa dalla  scuola di Amici, infatti, non è affatto semplice cercare di fare ciò che dovrà necessariamente fare ma che, allo stesso tempo, era programmata da davvero tantissimo tempo.

Di che cosa stiamo parlando? Come sappiamo per lavoro la cantante fa la spola da tantissimo tempo tra Roma e Milano dove di fatto si divide, un vero e proprio su e  giù che necessariamente, per quanto emozionante, è allo stesso tempo molto difficile da gestire, soprattutto nei momenti del trasloco e del viaggio.

Insomma, attimi di “disperazione” ci sono sempre, come in questo caso nella tarda serata di ieri dove ha avuto modo di condividere un vero e proprio momento di sconforto in cui stava preparando la valigia per poi partire in direzione Milano, città in cui rimarrà per lavoro e non solo almeno fino a dicembre, quando poi andrà giù al sud molto probabilmente per il Natale che trascorrerà insieme alla propria famiglia.

Emma Marrone “disperata”: la cantante è “senza forze”

Emma Marrone “disperata” chiede aiuto e supporto morale a tutti i suoi fan e follower all’interno delle sue storie su Instagram. Un vero e proprio supporto morale per lei,  ma allo stesso tempo va anche considerato il fatto che, quasi sicuramente, in questa sua trasferta milanese, quasi sicuramente nascerà tanta, tantissima musica che nei prossimi mesi quasi sicuramente ascolteremo, per la gioia di tutti coloro che non vedono l’ora di sentire nuovi brani pronti per essere cantati in tutti i suoi concerti nel tour che ripartirà dopo lo stop forzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone fidanzata? In barca con un bel biondo: la foto che ha fatto sognare

emma marrone ig

Insomma, una richiesta d’aiuto che ha fatto stringere attorno a sé tutti i suo fan che le hanno dato supporto morale e non solo.

Impostazioni privacy