Maneskin, addio a Damiano? Alessi lancia la bomba

Una clamorosa indiscrezione riguarda i Maneskin e soprattutto il suo leader Damiano. Ma di che cosa si tratta? I dettagli.

Quelli che stanno vivendo sono dei mesi molto importanti per i Maneskin. Un’ascesa incredibile e un successo che ormai è diventato un qualcosa di planetario e di internazionale. Tutto ovviamente e inevitabilmente si lega ai loro due trionfi: quello al Festival di Sanremo e quello all’Eurovision, che ha tra l’altro scatenato molte polemiche.

Ma ecco che la band romana, vista questa sua incredibile e trionfale cavalcata, resta ancora oggi sotto la luce dei riflettori e della ribalta. E ci sono voci, indiscrezioni e rumors che sono davvero un qualcosa di a dir poco inatteso. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere tantissima. E non potrebbe essere altrimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, nuova avventura in Rai per loro?

Maneskin, Damiano pensa all’addio? L’indiscrezione

Il gruppo, che recentemente ha dovuto cancellare un concerto per leggero incidente capitato a un loro membro, deve far i conti con una vera e propria bomba che ha iniziato a circolare e che, nel giro di pochissimo tempo, è diventata a dir poco virale. A lanciarla è stata il giornalista esperto di gossip e direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Ma che cosa ha detto quest’ultimo? Le sue parole non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti tutti i fan dei Maneskin, che stanno diventando via via sempre più numerosi. Perché l’indiscrezione riguarda il leader Damiano David.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin a Un medico in famiglia? La verità

C’è qualcuno che si prende la briga di chiamarmi per dirmi che Damiano David dei Maneskin presto se ne andrà dal gruppo. Un mitomane? Quel qualcuno cerca di pescare nel torbido, la verità è che i Maneskin hanno insieme, tutti e quattro, un progetto di più largo respiro“, questo quanto scritto proprio sul suo settimanale.

Insomma, un rumors lanciato e smentito allo stesso tempo. Il pensiero della band infatti ora è solo sul tour, ma soprattutto, guardando un po più in là, al concerto programmato per Roma nel luglio del 2022. Dunque nessuna rottura dietro l’angolo. I fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy