Home News Alba Parietti, la sua autoironia fa il pieno di like: il video...

Alba Parietti, la sua autoironia fa il pieno di like: il video inaspettato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:11

Alba Parietti, il video sui social fa il pieno di like. L’autoironia della showgirl viene apprezzata dai fan: c’entra il Tale e Quale Show.

alba parietti
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti, il video condiviso su Instagram fa incetta di like: questa volta nessuna polemica ma solo risate per la sua autoironia dopo le polemiche.

La showgirl e opinionista ha deciso di mettersi alla prova anche come cantante nel Tale e Quale Show, il talent dei vip che ha esordito venerdì 17 settembre facendo il pieno di ascolti tanto da battere il fortissimo competitor della serata: il Gf vip.

La Parietti si è fatta notare, durante la prima puntata, con la sua imitazione di Loredana Bertè esibendosi con “Cosa ti aspetti da me”. La performance non ha ricevuto il feedback positivo sperato, tanto che Alba si è classificata ultima e, durante la canzone, Cristiano Malgioglio ha manifestato il suo dissenso, tappandosi le orecchie. Nonostante ciò la Bertè ha commentato il video dell’esibizione della sua canzone con tre cuoricini: che abbia apprezzato l’impegno?

Alba Parietti, il video fa il pieno di like: la sua autoironia piace

La concorrente di Tale e Quale si era difesa dopo la puntata ammettendo di aver decisamente “fatto un’esecuzione” del pezzo (nel senso letterale del termine), ma difendendo il suo onore, affermando di essere arrivata ultima ma con degli avversari di tutto rispetto e in un programma noto per la sua qualità.

Oggi la Parietti ha stupito tutti con un video molto divertente dove si esercita, nello studio di Tale Quale, eseguendo dei rumorosi solfeggi: “Almeno quelli li so fare no?”. Le sue stonature sono piuttosto evidenti, quindi la maggior parte dei suoi follower ha capito l’ironia del post e ha commentato di conseguenza, facendosi una risata. Tuttavia qualcuno, forse, non ha afferrato lo scherzo e consiglia alla showgirl di dedicarsi a tutt’altro, piuttosto che al canto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alba Parietti e Francesco Oppini uniti dallo stesso destino: il dettaglio non passa inosservato

Alba non vede l’ora che sia venerdì prossimo per sfoggiare il suo temperamento più rock’n roll, visto che dovrà interpretare il leader dei Maneskin, Damiano David. La donna ha già pubblicato una foto in compagnia del cantante, taggandolo su Instagram: sarà in grado di fare le sue veci?