Tiberio Timperi confessa: “Mi sento come la settimana enigmistica”

Tiberio Timperi torna a parlare dei social network e di un qualcosa che gli starebbe succedendo e capitando: ecco i dettagli.

Tiberio Timperi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti del mondo della televisione. D’altronde si sta parlando di uno dei pilastri e dei conduttori più longevi di casa Rai. E tra l’altro l’uomo è proprio tornato sul piccolo schermo dopo la pausa estiva. Al  suo fianco Monica Setta e Ingrid Muccitelli, per un tris che accompagnerà i telespettatori nelle mattinate del weekend.

Ma a far parlare e chiacchierare in  questo caso è ben altro. Infatti non può esser osservato e sottolineato che il presentatore è sempre molto attivo e presente sui social. Il suo è un modo per restare con i suoi fan, ma anche per lanciare alcune frecciate, levarsi più di qualche sassolino dalle scarpe e dire la sua su molte questioni. Ma che cosa è successo  questa volta? Giusto entrare nel  dettaglio e nello specifico.

Tiberio Timperi, che cosa gli succede sui social?  La sua denuncia

Nessun  riferimento in questo caso alla sua vita privata, che ha sempre attirato una grandissima attenzione per molte vicende delicate e che non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti.

A far chiacchierare è stato un post, apparso sul suo profilo Instagram, dove il buon Tiberio si è soffermato su un aspetto di cui senza alcun dubbio sono vittima molti vip e personaggi pubblici. Ma di che cosa si tratta? Come in molti avranno capiti, di alcuni profili fake che riguardano proprio la sua persona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, ancora insieme dopo 40 anni?

“Con tutti questi profili fake, mi sento come La Settimana Enigmistica. Vanto innumerevoli tentativi di imitazione. O di disturbo. L’originale è quello con la spunta blu. Meditate gente, meditate”, ha scritto Timperi, allegando a questa didascalia uno screen con appunto tutti i profili fake. Insomma, un tentativo di imitazione e, in un certo senso, anche di truffa, che il presentatore ha voluto denunciare e sottolineare. senza tra l’altro usare troppi giri di parole.

Tanti i commenti arrivati, con i fan che si sono soffermati sull’argomento, sottolineando comunque l’importanza della spunta blu. Insomma, questioni e situazioni che sui social non sorprendono più di tanto. Ma che è  sempre meglio non lasciar scivolare come se  nulla fosse.

Impostazioni privacy