Enrico Mentana, frecciata in diretta: ce l’ha con la nota conduttrice?

Enrico Mentana, la frecciata in diretta fa pensare: ce l’ha con una nota conduttrice? Ecco che cos’ha detto durante il servizio.

enrico mentana
Enrico Mentana (Getty Images)

Enrico Mentana e la frecciata in diretta, che cos’è successo? Durante la maratona per le elezioni il commento del giornalista non passa inosservato.

Oggi, 4 ottobre, c’è grande fermento per le elezioni amministrative e i vari Tg stanno monitorando i primi exit poll delle città più importanti. Non poteva mancare, ovviamente, la cosiddetta “maratona di Mentana” che dalle 14,15 è in diretta su La7 per commentare i risultati insieme ai suoi ospiti.

Nello studio del Tg, e in collegamento con lui, troviamo Franco Bechis, Sabina Biraghi, Marco Damilano, Alessandro De Angelis, Paolo Mieli, Antonio Padellaro, Concita De Gregorio, Francesca Schianchi, Tommaso Labate, Andrea Purgatori, Agnese Pini.

Enrico Mentana e la frecciata in diretta: ecco con chi ce l’ha

Il giornalista andrà avanti fino a notte fonda con il suo Speciale Amministrative 2021, interrompendo la diretta solo per il TgLa7 delle 20,00 e l’approfondimento di Otto e mezzo.

Mentana tornerà, però, puntuale alle 21,15 con la sua “maratona”, come sempre seguitissima. C’è grande attenzione in merito ai primi exit poll delle elezioni, in particolare nei confronti della città di Roma, dove pare ci potrebbe essere un ballottaggio tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri. Al momento pare ci sia un problema nei server di alcuni dei social più utilizzati, Whatsapp e Facebook che stanno rendendo difficile le comunicazioni e i commenti sui primi risultati rilevati.

L’ultima parola non è ancora detta e in diretta Mentana si collega con i suoi inviati pronti a raccogliere le interviste e le impressioni dei rappresentanti delle varie fazioni. Una battuta sfuggita al giornalista poco fa non è però passata inosservata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enrico Mentana, la gaffe a TgLa7 fa scalpore: un nuovo termine?

Vedendo uno dei suoi inviati in collegamento particolarmente “illuminato”, Enrico non ha resistito: “Hai delle luci che sembri Barbara d’Urso. Chi lo dice ora a Cairo per la bolletta della luce?”, scherza l’uomo dallo studio del suo programma. Una frecciata che non lascia dubbi sul chi sia il suo destinatario. D’altronde non è la prima volta che “Carmelita” viene presa in giro in merito alle luci abbaglianti del suo studio e, d’altronde, lei sembra non prendersela per così poco.

 

Impostazioni privacy