Elettra Lamborghini, la strana ossessione di un fan: “Lasciala in pace”

Paura sui social e non solo per Elettra Lamborghini: la strana ossessione di un fan fa preoccupare tutti. I suoi follower la difendono.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Facebook

Elettra Lamborghini è una delle cantanti italiani che negli ultimi anni ha avuto maggiore successo nel mondo della musica e non solo. Grazie al suo talento, alle sue canzoni ed alla sua irrefrenabile simpatia, infatti, la ragazza ha conquistato davvero tutti, ma a volte alcuni fan tendono ad esagerare, portando il fatto di supportare un’artista come lei a livelli estremi.

È successo di fatto sotto il commento di una foto che ha pubblicato su Instagram ha avuto come sempre davvero tantissimi commenti, tra i quali sicuramente spunta uno che è davvero molto particolare e che dimostra non solo il fatto di avere quasi una vera e propria “ossessione” nei confronti della cantante di “Pistolero”, ma a modo suo ha ha battuto un vero e proprio record.

Ecco di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini, strano “record” battuto: di cosa si tratta?

Nella foto in questione Elettra Lamborghini mostra il suo fisico e le  sue curve mozzafiato mentre si trova in spiaggia, in costume, alle Maldive, ma tuttavia ciò che ha maggiormente colpito tra le tante cose è stato un commento che ha lasciato tutti senza parole.

Ecco il post Instagram in questione in cui compare anche tra i tanti un commento davvero inaspettato: un fan le avrebbe, infatti, stando a quanto c’è scritto, scritto in direct per ben cento giorni di fila in attesa di una sua risposta che al momento, come del resto è anche normale che sia, sembra non essere ancora arrivata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini è incinta? Ecco l’indizio che lo fa pensare

I suoi fan e follower si sono davvero preoccupati moltissimo per questa vera e propria “ossessione” di questo suo accanito fan e follower nei confronti della famosissima cantante che, come abbiamo avuto modo di vedere, è sempre molto disponibile e molto vicina a tutti i suoi seguaci sia sui social sia nei suoi numerosi concerti che ha avuto modo di fare soprattutto in estate in cui, come sappiamo, cerca sempre di stare in contatto con il pubblico. Forse, però, così è un po’ troppo.

Impostazioni privacy