Elettra Lamborghini è incinta? Ecco l’indizio che lo fa pensare

Elettra Lamborghini è incinta? La cantante e showgirl italiana avrebbe lasciato una prova inconfutabile.

Elettra Lamborghini
Getty Images

Si torna a parlare della famosa cantante italiana che da molti anni è diventata anche un vero personaggio tv di grande successo, proprio nella scorsa stagione tv è stata una delle opinionista dell’Isola dei Famosi.

In attesa di ritrovarla ben presto sul piccolo schermo con tante novità, il suo pubblico continua a seguirla sui social dove è sempre molto attiva e dove nei mesi scorsi ha lasciato un messaggio inequivocabile.

Pare infatti che la giovane possa essere in attesa del suo primo figlio dal marito Afrojack sposato da pochissimo tempo, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirci di più.

Elettra Lamborghini incinta? La risposta della cantante è immediata

Elettra Lamborghini è incinta? E’ questa la domanda che da qualche tempo i suoi follower si chiedono a seguito di una foto che lei stessa ha pubblicato innescando un dubbio.

“Ciao da noi tre” è questa la didascalia che ha fatto partire il sospetto in tutti i suoi fan e che la giovane ha inserito in una foto in cui ha sfoggiato un bellissimo bikini giallo e un fisico da urlo. Si è infatti iniziato ad ipotizzare che la cantante fosse in attesa di due gemelli.

E’ giusto anche precisare che ci sta anche una parte dei suoi fan che è rimasta sempre titubante di questa ipotesi ammettendo di come, qualora la gravidanza esistesse nella foto ci doveva essere anche il marito e che in ogni caso lei stessa lo avrebbe annunciato in modo completamente diverso.

Ma non è tutto, la maggior parte del suo pubblico, conoscendo la sua incredibile ironia ha subito capito che in realtà quel noi tre comprendeva il suo seno che tutti davvero le invidiano e che le fa raccogliere sempre tanti complimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paura per Elettra Lamborghini, la cantante prova a difendersi in questo modo

Insomma sembra proprio che almeno per il momento le ipotesi siano del tutto senza un vero fondamento anche se nessuna conferma o smentita è arrivata dalla diretta interessata. Ad ogni modo vi terremo aggiornati.

foto Instagram
Impostazioni privacy