Lucrezia Lando dopo Marco De Angelis ha un nuovo fidanzato?

Lucrezia Lando chi è? A Ballando con le Stelle nasce un nuovo amore per lei? La ballerina è già stata fidanzata con un collega.

lucrezia lando
Lucrezia Lando (Instagram)

Lucrezia Lando chi è? A Ballando con le Stelle pare stia nascendo un nuovo amore o forse solo un flirt tra la ballerina e il suo nuovo partner.

La ragazza ha trionfato nel talent nella scorsa edizione in coppia con Gilles Rocca. Subito dopo la fine del programma aveva annunciato il fidanzamento ufficiale con il collega coreografo Marco De Angelis. Tuttavia ora si parla di un nuovo amore per lei con il partner Andrea Iannone, sarà vero?

Lucrezia Lando chi è? Altezza, peso, anni

  • Nome: Lucrezia Lando
  • Data di nascita: 10 dicembre 1998
  • Anni: 23
  • Luogo di nascita: Bassano del Grappa (Vicenza)
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 57 kg
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Ballerina

La ragazza è nata a Bassano del Grappa e pare abbia dimostrato fin da piccola un grande talento per il ballo, tanto che inizia a studiare a 10 anni. Segue corsi di danza classica ma poi si dedica per lo più ai balli latini-americani e da sala.

Partecipa e vince diverse gare nazionali e internazionali per lo più con il suo partner storico Giacomo Ballarin.

Lucrezia Lando, la carriera fino a Ballando con le Stelle

La ballerina è davvero giovanissima ed è una dei giovani talenti scovati da Milly Carlucci per il suo programma. È stata arruolata nel 2018, quando ha partecipato alla sua prima edizione di Ballando insieme a Giaro Giarratana.

Non tutti sanno che Lucrezia, prima di approdare nel talent di Rai 1, ha partecipato al casting per un’altra nota trasmissione. La ragazza ha fatto il provino per diventare allieva di Amici 13 ma è stata scartata.

Lucrezia Lando e Marco De Angelis, è finita tra loro?

La 23enne è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata ma alla fine dell’ultima edizione di Ballando, nel 2020, ha rivelato la sua storia d’amore con Marco De Angelis.

Il coreografo è stato collega nel programma ma quest’anno pare non faccia parte del cast. La Lando aveva pubblicato una foto insieme al ragazzo sul suo profilo Instagram che ora è scomparsa: le indiscrezioni parlano di una rottura anche se non si conoscono le motivazioni che hanno portato alla decisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lucrezia Lando, il problema di salute durante Ballando con le stelle

Lucrezia Lando ha un compagno o è single? La verità

In questi giorni si è diffusa la notizia secondo la quale la ballerina e il suo nuovo partner di danza, Andrea Iannone sarebbero diventati già molto intimi. I due pare siano stati avvistati fuori dalla sala prove a scambiarsi gesti affettuosi: sarà tutto vero?

Al momento non ci sono ulteriori indizi ma sicuramente la questione sarà approfondire durante quest’edizione di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy