Ballando con le Stelle, flirt dietro le quinte? L’indiscrezione

Ballando con le Stelle finisce al centro dell’attenzione per un flirt dietro le quinte, scopriamo di chi si tratta.

Ballando con le stelle
Fonte foto: Facebook

Mancano ancora pochi giorni all’inizio della nuova edizione dello show del Sabato sera condotto da Milly Carlucci che sta per torna in onda con la nuova edizione.

Eppure da qualche ore sul web girano delle clamorose indiscrezioni che riguardano una delle coppie, ballerina e vip messe insieme proprio dalla produzione.

Ebbene pare che tra di loro sia scoppiata una vera intesa che potrebbe andare oltre la sala prove, prima di continuare con il nostro racconto, scopriamo di chi si tratta.

Ballando con le stelle, flirt tra Iannone e Lucrezia Lando?

Ballando con le stelle si rivela ancora una volta un grande protagonista del web anche prima della sua data di inizio fissata per Sabato 16 Ottobre in prima serata.

Il motivo riguarda Lucrezia Lando vincitrice dello scorso anno e Andrea Iannone il campione di Moto Gp, i due infatti sono una delle coppie in gara in questa nuova edizione e pare che tra i due ci sia un flirt nato proprio durante le prove dei primi passi di danza.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Gente che ha beccato i due giovani fuori dagli studi della Rai intenti a salutarsi dopo le prove con dei baci che lasciano immaginare qualcosa di pi del semplice affetto, ma almeno per adesso il tutto è solo una grande ipotesi.

E’ giusto anche sottolineare come i due giovani almeno ufficialmente siano entrambi single, la ballerina ha da poco concluso la sua relazione con il collega Marco De Angelis, anche lui nel cast dello show e lo sportivo dopo la relazione con Giulia De Lellis e altri brevi flirt non ha nessuno di importante al suo fianco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci annuncia la sorpresa

Insomma pare proprio che nulla vieterebbe ai due di vedere nascere una bellissima storia d’amore che forse potrebbe penalizzarli nella gara o forse no, dobbiamo solo aspettare per scoprirlo e chissà che magari a parlare non saranno proprio i diretti interessati, Staremo a vedere.

Impostazioni privacy