Francesca Dall’Olio moglie Gianluca Grignani, che rapporto hanno oggi?

Francesca Dall’Olio è la moglie Gianluca Grignani. Ma qual è, dopo tante chiacchiere, la verità sul loro rapporto? I dettagli.

francesca dall'olio moglie gianluca grignani
Gianluca Grignani (Fonte Foto: Rai Play)

Gianluca Grignani è uno dei cantanti che hanno accompagnato intere generazioni con la sua musica e le sue canzoni. Nell’ultimo periodo l’artista sta senza alcun dubbio vivendo un periodo difficile, tanto che i suoi fan si sono anche preoccupati su quale sia stato il suo destino. Insomma, un personaggio che ha sicuramente sempre fatto molto chiacchierare.

A far parlare tra l’altre cose è stata anche la sua vita privata e sentimentale. Infatti molto spesso le luci dei riflettori e della ribalta si sono accese sul rapporto con sua moglie Francesca Dell’Olio. Ma come vanno oggi le cose tra i due? Gli aneddoti, le indiscrezioni e i rumors sono sempre state tante, ma non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico della questione.

Francesca Dall’Olio moglie Gianluca Grignani, tutta la verità su di loro

Circa un anno fa, il portale Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui il buon Gianluca e la sua dolce metà si fossero lasciati dopo ben 17 anni di matrimonio. Un racconto su cui però il cantautore ha preferito tacere in un primo momento, per poi rispondere con uno dei suoi sfoghi social che non è certo passato inosservato  e che non ha lasciato indifferenti i suoi seguaci. Grignani si è infatti preso letteralmente la scena, minacciando querele nei confronti di coloro che hanno parlato della sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianluca Grignani, la sua inattesa confessione

Certe voci comunque non hanno mai trovato conferme. E questo in primis perché lei, che di professione fa la fotografa, ha sempre e comunque preferito tenersi a debita distanza dai riflettori e dal gossip. Non a caso la donna non è mai apparsa nemmeno sui profili social del cantante.

Insomma, appare abbastanza chiaro ed evidente che i due abbiano sempre cercato di preservare la propria sfera privata, facendo del concetto di riservatezza una delle chiavi della loro vita. Ed è per questo che certe notizie hanno scatenato una reazione forte e forse anche un po’ sopra le righe. Ma tutto sembra comunque essere acqua passata.

Impostazioni privacy