Gianluca Grignani: “Mi sono pentito di tutto e di niente”

Gianluca Grignani sarà ospite questo pomeriggio di Domenica In per una lunga intervista con Mara Venier

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Domenica In torna in onda con una nuova puntata questo pomeriggio su rai uno, al timone come sempre Mara Venier che parlerà anche del Festival di Sanremo, di cui sarà una delle co-conduttrici nell’ultima serata.

Tra i tanti ospiti anche Vanessa Incontrada, in studio per presentare la sua ultima fiction dal titolo Come una madre, in onda questa sera.

Leggi anche: VANESSA INCONTRADA E LA NUOVA FICTION

Gianluca Grignani: “Mi sono pentito di tutto e di niente”

Gianluca Grignani ospite della nuova puntata di Domenica In, tra una chiacchiera e l’altra presenterà il suo ultimo singolo, dal titolo Tu che ne sai di me.

Il cantante che a febbraio festeggia venticinque anni di Destinazione Paradiso, brano di grande successo con cui ha debuttato al Festival di Sanremo 1995, quest’anno non è tra i big in gara anche se nei mesi scorsi era stato dato come papabile.

“Mi sono pentito di tutto e di niente allo stesso tempo. Il testo del brano l’ho scritto nella cucina della casa di mia madre, di getto perché volevo esprimere sinceramente ciò che ho sentito dentro, è una presa di coscienza, come se passassi il testimone a me stesso” questo è quello che ha ammesso il cantautore in una lunga intervista per Domani Press.

Il nuovo singolo segna anche il ritorno di Grignani in tourneè a contatto con il suo pubblico che come lui stesso ha ammesso gli è mancato molto in questo periodo di stop.

Leggi anche: BIAGIO ANTONACCI A SANREMO 2020

Il cantante è stato arrestato?

Gianluca Grignani

Solo qualche tempo fa era girata in rete la notizia che il cantautore fosse stato arrestato dopo essere stato accusato di avere preso a calci due carabinieri sotto effetto di droga e alcool.

Notizia che in poco tempo è stata subito smentita dal cantante, che con un post su facebook ha tranquillizzato tutti i suoi fan: “Smentisco la notizia pubblicata dove lasciano intendere che io sia stato arrestato!  È vergognoso essere calunniato e diffamato in questo modo! Ovviamente i miei avvocati sono già all’opera!! Volevo tranquillizzare tutti voi che sono in studio a registrare!!! Vi voglio bene”.

 

 

 

Impostazioni privacy