Perché Romina Power ha lasciato la tenuta di Albano? C’entra la Lecciso

Romina Power ha abbandonato la tenuta di Albano a Cellino San Marco. Tensioni con Loredana Lecciso? Scopriamo la verità insieme

Romina Power
Fonte foto: Facebook / Instagram

Da anni il triangolo amoroso Romina Power-Albano Carrisi-Loredana Lecciso tiene banco su ogni rivista di gossip. Il pubblico è estremamente affezionato alla famiglia Carrisi e ogni avvenimento ha un’eco mediatico incredibilmente forte. C’è chi vorrebbe che la coppia storica ritornasse insieme, non soltanto sul palcoscenico, ma anche nella vita di tutti i giorni. Mentre altri si sono messi il cuore in pace e hanno capito che il cuore del cantante ora batte per la showgirl pugliese.

Questa estate era giunta una notizia, lanciata dal settimanale Nuovo, secondo cui Romina Power avrebbe abbandonato la meravigliosa tenuta di Al Bano a Cellino San Marco, dove il cantante abita con tutta la sua splendida e numerosa famiglia.

Naturalmente, trattandosi di un’indiscrezione, è una notizia da prendere con le pinze. Eppure stando a quanto scritto da Nuovo il retroscena sull’addio di Romina alla tenuta di Cellino avrebbe del clamoroso. Scopriamolo insieme.

Romina Power lascia Cellino San Marco: il retroscena con Loredana Lecciso

Perché Romina ha lasciato la tenuta di Cellino San Marco? È quello che in molti si sono chiesti. Secondo l’indiscrezione di Nuovo, ci sarebbe un retroscena importante dietro questa decisione. La cantante americana, naturalizzata italiana, avrebbe vissuto delle tensioni con Loredana Lecciso che l’avrebbe portata a prendere questa decisione.

Il clima pesante che si era venuto ad instaurare ha portato a prendere quella che è sembrata la decisione più logica. Essendosi sentita di troppo nella casa, la ex moglie di Al Bano avrebbe deciso di andare a vivere in un trullo, come aveva confessato a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, nuovo grande amore per lei? Le ultime novità sulla donna

Insomma, è una never ending story quella che ha per protagonisti gli ex coniugi e la showgirl pugliese. In molti vorrebbero vedere Al Bano e Romina di nuovo insieme, tuttavia ora il cantante ha ritrovato l’armonia con Loredana, mentre con la ex moglie ha mantenuto un rapporto di stima e affetto.

Impostazioni privacy