Ballando Con Le Stelle, cosa succede dietro le quinte? Accade di tutto

Cosa accade dietro le quinte di Ballando Con Le Stelle? Il video che ha lasciato tutti senza parole, nessuno lo avrebbe mai immaginato.

ballando milly

Sapete che cosa succede dietro le quinte di Ballando Con Le Stelle? Nessuno potrebbe mai immaginarlo, soprattutto per via del fatto che i ballerini concorrenti sono, in gran parte, oltre che essere dei personaggi famosissimi, sono davvero dei grandissimi artisti.

Per questo motivo può accadere, come è successo recentemente, che dietro le quinte, tra una prova e l’altra, Morgan possa iniziare a suonare la pianola e far partire un vero e proprio concerto in diretta.

Il tutto è stato ripreso su Instagram ed è subito diventato virale sui social, facendo letteralmente impazzire non solo tutti i fan di Marco Castoldi, ma anche e soprattutto tutti gli appassionati del noto programma che, come sappiamo, sono sempre molto attenti soprattutto negli ultimi anni a tutto ciò che accade non solo durante la gara, ma anche e soprattutto al di fuori, come del resto è anche normale che sia.

Ballando Con Le Stelle retroscena camerini

Morgan intona “Imagine“, vero e proprio capolavoro di John Lennon, dietro le quinte di Ballando Con Le Stelle e tutti i fan e follower del cantante su Instagram impazziscono per lui e per tutto il coro meraviglioso che si è creato attorno a lui.

Insomma, un’immagine davvero bellissima di un gruppo che, al di là dell’ovvia competizione che un po’ si crea durante il noto programma del sabato sera che va in onda su Rai Uno da ormai tantissimi anni, il gruppo di concorrenti di quest’anno sembra essere davvero molto unito e coeso e lo si può capire anche e soprattutto da questi, seppur rari, momenti di pausa che si vengono quindi a creare tutti i giorni in cui questi veri e propri Vip stanno insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, sorpresa a Ballando con le Stelle: accadrà nella prima puntata

Insomma, Ballando Con Le Stelle ancora una volta dimostra di essere davvero sul pezzo confermando il fatto che il lavoro che è stato fatto dalla produzione, ne siamo sicuri, darà i suoi frutti.

Impostazioni privacy