Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati: tutta colpa di un tradimento?

Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini si sono lasciati: è stata tutta colpa di un tradimento? Ecco di chi sarebbe la colpa.

ambra angiolini massimiliano allegri

Sembra essere purtroppo ormai arrivato al capolinea il grande amore che c’è stato per tanti anni tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini: questa è la vera e propria bomba che ha lanciato Chi e che al momento non ha ancora trovato conferme ufficiali.

Tanti, però, sembrano essere gli indizi che confermano questa rottura che sembra essere partita da lontano. I condizionali sono d’obbligo in questi casi ma il loro addio sembra ormai esserci stato da parecchio tempo.

Anche se i due avevano iniziato tempo fa una convivenza a Milano, infatti, la famosa attrice e conduttrice non ha preso parte al matrimonio della figlia dell’attuale allenatore della Juventus, ossia Valentina Allegri.

Ma non solo. Sembra infatti che lui sia letteralmente sparito e che non si faccia più trovare dalla sua ormai ex fidanzata. Spunta, anche se in questo caso non ci sono conferme né tanto meno delle prove certe, l’ipotesi di un possibile tradimento, ma da parte di chi dei due?

Allegri e Ambra Angiolini addio: chi ha tradito?

Allegri ed Ambra Angiolini si sono lasciati per colpa di un tradimento? Al momento questa ipotesi non ha ancora trovato conferme,  ma non sappiamo chi dei due sia stato eventualmente a tradire.

Gli scenari possono essere due. Il primo porta ad un tradimento da parte della famosissima attrice ed ex moglie di Francesco Renga, con l’allenatore dei bianconeri che non vorrebbe più saperne di lei a tal punto da essere scomparso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Max Allegri, troppo distratto da Ambra Angiolini? Juve in crisi

La seconda ipotesi, invece, è quella relativa al possibile tradimento del tecnico toscano e, proprio perchè vorrebbe iniziare una nuova vita, si è allontanato dal

Impostazioni privacy