Ambra Angiolini e Allegri, lui la lascia ma lei viene “premiata”: ecco perché

Ambra Angiolini e Allegri, dopo la rottura l’attrice viene “premiata”: ecco cos’è successo in quel di Milano.

ambra angiolini allegri
Ambra e Massimiliano (Getty Images)

Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati ma alla donna arriva un “premio” inaspettato: la rabbia della figlia Jolanda sui social dopo quanto successo.

Ormai la notizia è al centro del mondo del gossip: dopo quattro anni d’amore sembravano invincibili e invece pare che l’amore sia finito. Secondo quanto riportano la maggior parte dei giornali la bella Ambra sarebbe rimasta sola a Milano, nella casa che aveva messo su con il suo compagno che ha lasciato vuoto il “nido d’amore”.

La Angiolini sarebbe sola e sconsolata a Milano, secondo il settimanale Chi, mentre Massimiliano Allegri si sarebbe definitivamente trasferito a Torino. Dopo il biennio sabbatico l’allenatore è tornato sulla panchina della Juventus e pare non abbia fatto troppe cerimonie prendendo le distanze da Ambra. Eppure, ad oggi, è stata lei a ricevere un “premio” non tanto agognato: ecco cos’è successo.

Ambra Angiolini e Allegri: lui la lascia, lei prende il “premio”

Ebbene non si tratta esattamente di una grande soddisfazione per la donna visto che, a premiarla, è stato Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. L’inviato ha aspettato Ambra sotto casa sua per poterle consegnare il premio dopo il “ghosting” del quale è stata vittima.

Sembra infatti che sia stato l’uomo ad allontanarsi sempre di più, tanto che alle domande di Staffelli sulla fine del rapporto e le motivazioni dietro la rottura la Angiolini risponde spesso e volentieri con un “Non lo so”. L’inviato la consola assicurandole che il tapiro non la lascerà mai sola e la donna lancia la frecciata: “Almeno lui a casa a Milano ci entra…”.

ambra angiolini allegri

Sarebbero quindi confermate le voci secondo le quali Allegri si starebbe “nascondendo” da Ambra, non informandola nemmeno di quando torna nel capoluogo milanese. A riprova c’è anche l’intervento su Instagram della figlia maggiore della Angiolini, Jolanda Renga che parla dell’allenatore come di un uomo che “avrebbe tradito la fiducia” di sua madre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini tradita da Allegri? Ecco perché si sono lasciati

La ragazza si scaglia anche contro Striscia la Notizia per aver “spettacolarizzato” il dolore della mamma: “Perché non siete andati da lui a Torino per sapere? – chiosa la ragazza – datemi pure della pesante ma la sofferenza degli altri non dovrebbe essere divertente”.

Impostazioni privacy