Massimo Giletti in dolce compagnia, appuntamento a tarda sera: chi c’è con lui?

Massimo Giletti, a poche ore dalla diretta, paparazzato in dolce compagnia: è nato un nuovo amore? Lo scoop della rivista di Signorini

Massimo Giletti
Fonte foto: Getty Images

Massimo Giletti è il noto conduttore e giornalista, molto apprezzato dal pubblico e dai telespettatori. Mercoledì 13 ottobre è andato in onda con il suo programma Non è l’Arena, naturalmente su La7 e a poche ore dalla diretta è successo un qualcosa di incredibile.

Il presentatore è stato paparazzato a Roma in dolce compagnia. Una cornice romantica come quella della capitale, tra passeggiate e lanci della monetina nella celebre Fontana di Trevi. Un appuntamento in tarda serata – come rivela la rivista di gossip Chi – in uno dei luoghi iconici della città.

Ma chi era la donna insieme a Massimo Giletti? Era proprio lei, un’attrice famosissima che gode della stima e dell’affetto di un vasto pubblico. Stiamo parlando di Claudia Gerini che ha trascorso una serata in compagnia di Giletti: è nata una nuova coppia?

Massimo Giletti, appuntamento in tarda notte con Claudia Gerini: il lancio della monetina nella Fontana di Trevi

Massimo Giletti è stato paparazzato in compagnia di Claudia Gerini in tarda serata a Roma. Questo lo scoop lanciato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nelle foto della rivista possiamo vedere la coppia insieme impegnata nel celebre lancio della monetina nella Fontana di Trevi. Una location insolita per un incontro, tant’è che molti dei turisti presenti hanno richiesto scatti e selfie con il conduttore e l’attrice.

Inoltre, sappiamo che Giletti è ancora sotto scorta e dunque pensare ad un appuntamento così in vista sembra difficile a credersi. A dire il vero, Massimo e Claudia si conoscono da lungo tempo e sono amici di vecchia data.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Giletti è single? Tutta la verità

Anche se, occorre dire, che molto probabilmente entrambi sono single. L’attrice aveva annunciato la scorsa estate la fine del rapporto con Simon Clementi, specificando che nessuno ha tradito nessuno, ma che molto semplicemente avevano deciso di lasciarsi pur rimanendo amici. Ora non ci resta che vedere se questa amicizia avrà degli sviluppi o se ci sarà una evoluzione.

Impostazioni privacy