Selvaggia Lucarelli attacca Striscia La Notizia: “Sembrava un agguato”

Selvaggia Lucarelli ha attaccato Striscia La Notizia per un servizio mandato in onda: Valerio Staffelli e Vanessa Incontrada nel mirino.

selvaggia lucarelli
Fonte: Getty Images

Selvaggia Lucarelli non risparmia le critiche a Striscia La Notizia per un servizio che è stato mandato in onda ieri sera proprio all’interno del tg satirico di Canale 5. Il servizio in questione che proprio non è andato giù alla nota giornalista è quello relativo al tapiro d’oro consegnato da Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini.

Come sappiamo, infatti, la famosissima attrice e conduttrice tv si è da pochissimo lasciata con Massimiliano Allegri e, sempre stando ai rumor, sembrerebbe che il motivo vada ricercato in un presunto tradimento da parte dell’allenatore della Juventus (addirittura si pensa ci sia di mezzo una presunta Dama di Uomini e Donne).

Insomma, per gli autori di Striscia l’ex moglie di Francesco Renga era davvero “attapirata“. Ciò che tuttavia non è proprio andato giù alla nota giornalista non è stato, forse, il “premio” in sé, quanto piuttosto il clima goliardico che si è creato, con Staffelli che ha fatto anche una battuta, in buona fede e per sdrammatizzare, che proprio non le è andata giù. 

Ma non solo: nel mirino è finita anche Vanessa Incontrada, che oggi è alla conduzione del programma, che al rientro in studio ha alimentato il classico clima satirico del tg di Canale 5.

Selvaggia Lucarelli contro Staffelli per il tapiro ad Ambra Angiolini

Selvaggia Lucarelli attacca Striscia La Notizia, Valerio Staffelli e Vanessa Incontrada, difendendo Ambra Angiolini. In un lunghissimo post su Instagram la donna ha avuto modo di esprimere il proprio pensiero, sottolineando il fatto che comunque è sempre stata una grandissima fan del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, il dramma in vacanza: “Mi assilla da settimane”

L’accusa, tuttavia, è proseguita sul finale anche alla co-conduttrice, insieme ad Alessandro Siani, del programma rea, secondo la sua opinione, di non aver difeso una donna evidentemente triste e che “quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tua vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa trattazione così spietata della vicenda.”

Insomma, staremo a vedere come proseguirà questa vicenda che, come spesso accade, da privata è diventata pubblica in pochissimi istanti.

Impostazioni privacy