Superman diventa “italiano”: svelata la sua identità, è un conduttore tv

Svelata l’identità del supereroe per eccellenza: Superman. È una persona insospettabile, è italiano ed è un noto conduttore televisivo

Superman
Fonte foto: Pixabay

È da ieri che non si fa altro che parlare del nuovo Superman dei fumetti DC Comics. La casa editrice americana ha reso noto che il suo nuovo supereroe, che per l’esattezza è Jon Kent – il figlio di Clark Kent e Lois Lane – sarà bisessuale. Sdoganata così la bisessualità anche nel mondo dei fumetti, Jon sarà ritratto nella relazione con l’amico Jay Nakamura.

Tale annuncio è stato reso noto nel corso del National Coming Out Day, ovvero la giornata annuale per la sensibilizzazione sugli LGBT negli Usa. Lo scrittore Tom Taylor ha spiegato che cinque anni fa non sarebbe stato possibile, ma che finalmente le cose stanno cambiando in modo positivo. Non è preoccupato delle critiche riguardo a coloro che diranno di non mettere la politica nei fumetti, anche perché, per lui, ogni storia è sempre stata in qualche modo politica.

Così, si è discusso di questo argomento caldo anche a Mattino Cinque con il conduttore Francesco Vecchi. L’ospite Sabrina Scampini, involontariamente, ha svelato la vera identità di Superman, notando che qualcuno stava indossando dei particolari occhiali da vista…

Francesco Vecchi è Superman? “Non svelare la mia identità”

Superman è il supereroe per eccellenza: costume blu e mantello rosso. È colui che possiede dei superpoteri incredibili come una super forza, velocità e rapidità inimmaginabili, tutto ciò che è sovraumano, per intenderci.

Vi siete mai chiesti chi potrebbe celarsi sotto quel mantello? Naturalmente, in molti direte Clark Kent. In Italia c’è davvero un Clark Kent. Un personaggio inimmaginabile e inaspettato, che è stato “smascherato” in diretta questa mattina su Canale 5. Stiamo proprio parlando di Francesco Vecchi, conduttore di Mattino Cinque, che da poco tempo è ritornato in onda, per la felicità dei fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino Cinque, paura in diretta: “É come stare in guerra”

L’ospite in studio, Sabrina Scampini, notando l’occhiale del presentatore gli ha fatto notare come siano gli stessi del supereroe. “Non svelare la mia identà”, ha subito esclamato lui. Dunque, si può dire che Francesco Vecchi sia Superman? Naturalmente, il clima in studio era di pura ilarità.

Impostazioni privacy