Max Allegri, troppo distratto da Ambra Angiolini? Juve in crisi

Max Allegri, l’allenatore della Juventus potrebbe essere distratto dall’amore per la sua Ambra: approfondiamo il tutto.

Max Allegri
Getty Images

Nuova partita andata male quella della Juventus che ieri sera con il Milan ha ottenuto un nuovo pareggio che dopo quarta giornate la posizione al penultimo posto in classifica con soli due punti.

Non succedeva da sessant’anni che la squadra bianconera si trovasse ad un punto cosi basso della classifica, nonostante ogni tanto possa capitare di partire con il piede sbagliato.

Ad oggi la responsabilità sembra essere del suo allenatore che proprio ieri ha ammesso di avere sbagliato i cambi degli ultimi minuti, ma potrebbe anche di mezzo esserci l’amore e nello specifico il rapporto con la sua compagna.

Max Allegri, crisi in casa Juve per Ambra Angiolini?

Max Allegri è tornato ad essere l’allenatore della Juventus che a quanto pare sta vivendo un periodo di forte crisi almeno per quanto riguarda il campionato.

Il motivo secondo alcuni potrebbe essere legato proprio alla situazione sentimentale dell’allenatore da anni legato all’attrice italiana Ambra Angiolini.

I due infatti fanno le cose davvero seriamente visto che mantengono il loro amore davvero riservato ma sembrano essere ancora oggi davvero molto legati l’uno all’altro. Ora la domanda sorge spontanea, potrebbe essere lei la causa di questa crisi della squadra bianconera?

Almeno per il momento non abbiamo una risposta precisa, è anche giusto sottolineare come lui stesso ieri dopo la partita, ai microfoni di DAZN abbia ammesso di avere sbagliato i cambi degli ultimi minuti e di come questo abbia pregiudicato il finale di partita contro il Milan che ha trovato il pareggio.

“Non ho azzeccato nemmeno oggi i cambi, in questo tipo di partite diventano determinanti per vincere” ha ammesso in conferenza stampa non perdendosi però d’animo e restando concentrato sulla possibilità di un nuovo scudetto, senza chiudersi nessuna possibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini ricordate il suo esordio in Mediaset? Video indimenticabile

Detto questo, continua in ogni caso a gonfie vele il suo amore, un amore che i due tengono molto preservato, con l’attrice e showgirl italiana che dal canto suo continua anche il successo professionale. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy