Uomini e Donne, come procede la storia tra Giacomo e Martina?

Sono usciti come coppia a tutti gli effetti Giacomo e Martina dalla trasmissione televisiva Uomini e Donne, ma adesso stanno ancora insieme? Scopriamone di più.

Giacomo e Martina
Giacomo e Martina (Instagram)

Quella di Giacomo e Martina è una coppia che si è ritrovata e unità all’interno di una nota trasmissione televisiva in onda su Canale 5.

Si parla infatti di Uomini e Donne, format condotto ormai da moltissime edizioni da Maria De Filippi.

Tale programma ormai è parte dei palinsesti di Mediaset da tantissimo tempo, ma nonostante gli anni passati rimane comunque uno tra i programmi più apprezzati e seguiti con continuità dal pubblico.

Uomini e Donne, stanno ancora insieme Giacomo e Martina?

Nel maggio di quest’anno una delle coppie che ha fatto particolarmente emozionare il pubblico che segue con affetto la trasmissione televisiva Uomini e Donne è stata sicuramente quella di Giacomo e Martina.

Giacomo Czerny infatti a febbraio aveva iniziato il suo percorso all’interno del programma in qualità di tronista, con l’intento di trovare l’amore della sua vita.

Alla fine di maggio è arrivato dunque il momento della scelta, che doveva essere tra due contendenti corteggiatrici del ragazzo e cioè Carolina e Martina.

I fan della trasmissione però avevano già capito che la scelta di Giacomo sarebbe ricaduta su Martina, nei confronti della quale aveva una particolare feeling.

È così in effetti è stato e Giacomo ha scelto proprio la ragazza per iniziare insieme una relazione che potesse crescere anche a telecamere spente.

Da subito però è stato abbastanza chiaro il fatto che la loro storia fosse legata da sentimenti e reali e forti.

Ma che ne è stato di questa coppia? I due sembro ancora uniti più che mai, almeno a giudicare da quello che si vede dalle pagine social di entrambi.

Diverse le foto pubblicate in cui sono ritratti in momenti di intimità e di forte unione. Insieme hanno passato una bellissima estate, come ha raccontato lo stesso Giacomo tramite i social, dedicando parole d’amore proprio nei confronti della sua Martina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, dove rivedere in replica le puntate già trasmesse

A quanto pare vi è anche in cantiere il progetto di andare a vivere insieme, come ha raccontato la stessa Martina durante una intervista per il magazine ufficiale del programma televisivo della De Filippi.

Un amore comunque in continua crescita, che li rende felici e sereni e che ha completamente stravolto le loro vite.

Impostazioni privacy