Striscia la notizia, vuoi rivedere le puntate? Ecco cosa devi fare

Se si è desiderosi di riguardare una determinata puntata della trasmissione televisiva Striscia la notizia, scopriamo insieme la procedura per farlo.

Striscia la notizia
Striscia la notizia

Continua a restare nel tempo invariata la fortuna del programma televisivo Striscia la Notizia, tg satirico di Antonio Ricci.

Era stato nel 1988 che la trasmissione è approdata per la prima volta in televisione, vedendo alla conduzione la coppia Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo.

Nel corso delle varie edizioni si sono alternati volti molto noti alla conduzione di questo varietà, tra cui Enzo Iacchetti, Gerry Scotti, Gene Gnocchi, Michelle Hunziker, Ficarra e Picone fra tanti.

L’appuntamento dunque con il programma è quotidiano e va in onda dal lunedì al sabato a partire delle 20:40.

Nel caso si dovesse però perdere una determinata puntata e volerla recuperare, ecco spiegato di seguito cosa occorre fare.

Striscia la notizia, dove rivedere le puntate

Un appuntamento fisso per moltissimi italiani ormai da anni è la trasmissione televisiva Striscia la Notizia, a cui il pubblico si è ormai affezionato e che segue sempre con continuità.

Questo tg satirico da anni si distingue per il tipo di informazione veicolata, dove non manca un mix sapientemente bilanciato tra ironia, satira e servizi seri riguardanti ingiustizie, truffe e altro ancora subito dagli italiani.

Sono tantissime le segnalazioni che in effetti arrivano quotidianamente all’interno della redazione della trasmissione, che vengono attentamente prese in carico per realizzare poi diversi servizi.

Qualora si avesse intenzione di rivedere una determinata puntata di questo noto programma, è possibile farlo selezionando una delle due alternative a disposizione.

Prima di tutto bisogna però specificare che è possibile rivedere le puntate in streaming, e dunque occorre dotarsi di computer, smartphone o tablet e di una connessione internet.

È infatti possibile rivedere le puntate direttamente sul sito ufficiale della trasmissione, cioè striscialanotizia.mediaset.it, dove all’interno si trovano diverse sezioni con tutte le puntate già trasmesse, i video, e anche le informazioni per contattare la redazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, non è stata inventata da Antonio Ricci?

Altro metodo che si può tranquillamente scegliere è quello di recarsi sul sito di Mediaset Infinity e digitare al suo interno nel motore di ricerca il nome della trasmissione.

Dopo questo passaggio, si viene indirizzati in una pagina dove si trovano le puntate intere, i servizi, e tutti gli extra riguardanti il noto programma.

Impostazioni privacy