Uomini e Donne, Giacomo sceglie Martina? L’indizio social

Uomini e Donne, oggi ci sarà una decisione definitiva. Chi sceglierà Giacomo tra Martina e Carolina? I fan non hanno dubbi: l’indizio social

Giacomo Uomini e Donne
Fonte foto: Facebook

Siamo giunti all’ultima settimana di programmazione di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14,45.

Nella puntata di oggi, lunedì 24 maggio, Giacomo Czerny prenderà la sua decisione definitiva: chi sceglierà tra Martina Carolina? Il pubblico non ha dubbi. Sui social network un indizio non è passato a loro inosservato. Ora ne sono certi più che mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, un ex cavaliere contro il programma: “Non mi piace”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Uomini e Donne, Giacomo sceglie Martina: i fan non hanno alcun dubbio

Tra colpi di scena, coppie che si lasciano, Uomini e Donne continua ad intrattenere ed emozionare il pubblico. Nell’appuntamento di oggi, Giacomo dovrà scegliere tra Martina e Carolina. I fan non hanno dubbi: sceglierà la prima. Perché? Un indizio social non lascia scampo. I follower della pagina ufficiale della trasmissione hanno notato che la scelta ricade sempre sul personaggio che sta sulla destra nella locandina.

E in effetti, già in passato è stato così per ben due volte. Martina e Carolina sono arrivate proprio alla fine per contendersi il giovane ragazzo. Ora, secondo alcune anticipazioni che si possono leggere sul Corriere dell’Umbria, Giacomo sceglierà proprio Martina con il chiaro intento di costruire una bella relazione anche lontano dalle luci dei riflettori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista ad un passo dal matrimonio? L’indiscrezione

Ora non resta che scoprire oggi pomeriggio se i fan avranno effettivamente ragione. Davvero in tanti, come si può leggere dai commenti, hanno notato questo particolare non trascurabile. D’altronde il pubblico del dating show di Maria De Filippi è sempre molto attento, oltre che affezionato. L’appuntamento è, dunque, per oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 14,45.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy