Matrimonio a prima vista, il viaggio di nozze finisce male: brutta disavventura

Matrimonio a prima vista torna in onda stasera ma dalle anticipazioni pare che il viaggio di nozze sia andato male.

Matrimonio a prima vista
screenshoot tv

Questa sera torna in onda lo show di Real Time in prima serata con una nuova puntata che di certo catturerà tantissimi telespettatori italiani.

La nuova serie di puntate è tornata da poco con la nuova stagione, ricordiamo infatti che lo show è nato in America ma in poco temo ha raggiunto il successo anche con la sua versione italiana.

In attesa di scoprire che cosa succederà nella nuova puntata, pare che il viaggio di nozze di una delle coppia si stia mettendo davvero male: scopriamo il motivo.

Matrimonio a prima vista, brutte notizie per una delle coppie?

Matrimonio a prima vista, come accennato prima torna in onda con una nuova puntata questa sera su Real Time, ma in attesa di scoprire che cosa succederà raccogliamo una piccola anticipazione.

Il tutto è stato reso noto da una storia Instagram pubblicata nei minuti scorsi sul profilo ufficiale del programma che riguarda la partenza del viaggio di nozze di una delle coppie della nuova stagione adesso in onda e partita da qualche settimana.

“Non sai nemmeno che marcia mettere” ha esclamato la neo sposa proprio mentre lo sposo stava cercando di capire come fare il cambio sulla macchina che sta guidando e che li sta conducendo al loro viaggio di nozze, ma come sarà andato a finire?

Per scoprire qualche cosa in più è necessario aspettare la puntata in onda questa sera che di certo mostrerà come è andato a finire il viaggio di nozze dei due cosi come delle altre coppie che hanno deciso di mettersi in gioco in una esperienza davvero diversa dal consueto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matrimonio a prima vista le coppie si sono mescolate: incredibile colpo di scena

Detto questo, lo scopo del programma è quello di mettere insieme delle coppie che arrivano all’altare proprio il giorno in cui si conoscono con la speranza che la loro storia possa durare nel tempo, ad abbinare i partecipanti sono tre esperti, ovvero il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Lofreddi e il life coach Andrea Favaretto.

Impostazioni privacy