“Paura” per Elettra Lamborghini: la cantante prova a difendersi così

Elettra Lamborghini, sempre attiva sui social, mostra ai fan un attimo di “paura” alla vista di un insetto. La cantante si difende così

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Getty Images

Elettra Lamborghini è una delle cantanti tra le più famose in Italia. Piuttosto popolare anche sui social network, è reduce dall’esperienza televisiva – prima dell’estate – in cui ha vestito i panni dell’opinionista nel celebre reality show L’Isola dei Famosi.

Come anticipato, la cantante ha un grosso seguito sui social network e in particolare Instagram, dove è molto attiva, mostrando ai suoi follower più fedeli, la sua quotidianità fatta di lavoro, ma anche momenti passati in famiglia con il marito Afrojack oppure in compagnia degli animali, per i quali la twerking queen ha una grande passione.

Nelle stories pubblicate nelle scorse ore, la Lamborghini ha fatto un terrificante incontro ravvicinato con un insetto. Spesso e volentieri, alcune persone hanno una certa avversione per gli insetti. In questo caso, si è trattato di un animaletto simile ad uno scarabeo o ad un grosso ragno. Ecco come si è difesa l’ereditiera più famosa in Italia.

Elettra Lamborghini, così si difende dall’insetto: l’incontro ravvicinato

Come tutti coloro che con affetto e grande supporto seguono Elettra Lamborghini, sanno che la giovane cantante ama condividere con i propri fan molti aspetti della sua quotidianità su Instagram. E anche questa volta non è stata da meno.

Infatti, la regina del twek si è imbattuta in un incontro ravvicinato con un insetto che ha le fattezze di uno scarabeo o comunque di un animaletto simile. Come si è visto dalla sua storia, l’insetto ha incominciato a camminare verso la sua direzione e la cantante si è difesa, naturalmente, spostandosi e riprendendo il tutto. Un momento veramente “terrificante” per lei e per tutti coloro che non amano particolarmente gli insetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il lato b è ritoccato? Lei risponde così

Elettra è anche conosciuta per la sua simpatia e l’immancabile ironia che accompagnano sempre i suoi video social. Anche questa volta ha mostrato ai suoi fan un aspetto che magari condivide in comune proprio con loro.

Elettra Lambroghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy