Toni Santagata, avete mai visto sua moglie Giovanna Isola?

Giovanna Isola è la moglie di Toni Santagata: il loro è un amore che dura da più di 50 anni. Si sono praticamente sposati due volte

Giovanna Isola, moglie di Toni Santagata
Fonte Foto Instagram

Toni Santagata è un cantautore, ma anche attore e cabarettista. Il grande pubblico ricorderà le sue canzoni più celebri come Lu Maritiello e Quant’è bello lu primm’ammore, brani dal grandissimo successo. Questo pomeriggio Toni sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Tra le tante cose, certamente parlerà anche di colei che è la sua compagna di vita da più di 50 anni. Stiamo parlando della moglie Giovanna Isola. La coppia è sposata da poco più di mezzo secolo e si è conosciuta a Portofino.

Il 30 marzo 2020 hanno rinnovato ancora una volta il loro amore, scambiandosi le fedi per i 50 anni di matrimonio. Un traguardo incredibile condiviso con tanto amore, appunto, ma anche pazienza, rispetto e affetto.

Toni Santagata, il matrimonio con Giovanna Isola: alla moglie ha scritto anche canzoni d’amore

Il segreto per un matrimonio così lungo e felice? Intervistata, lo scorso anno a C’è tempo per…, Giovanna Isola ha raccontato di com’è Toni Santagata marito: bravo, affettuoso, molto rispettoso e legato nei confronti della famiglia. Insomma, una vera e propria fortuna incontrarlo.

Inoltre, la donna ha rivelato che per lei Toni ha scritto delle meravigliose canzoni d’amore, elogiando le sue doti sul palcoscenico, essendo un artista in grado di coinvolgere e attirare la gente. Il loro è un amore che dura da più di 50 anni e le loro promesse sono state rinnovate lo scorso anno Chiesa di San Nicola a Gesualdo, nella provincia di Avellino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, quanto costano le scarpe arcobaleno? Cifra assurda

In tale occasione, il cantante ha ribadito quanto Padre Pio sia stato una presenza importante nella sua vita. Una devozione dovuta al fatto che nel corso degli anni ha potuto conoscerlo e frequentarlo. E proprio il Santo gli predisse che un giorno sarebbe diventato cantante. Questo pomeriggio, Toni sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Spesso e volentieri gli ospiti danno vita ad interviste emozionanti e oggi certamente non sarà da meno.

Toni Santagata moglie

Impostazioni privacy