Amici, lacrime nella casa per uno degli allievi: una notizia sconvolgente

Amici, lacrime nella casetta per uno degli allievi, la notizia ha sconvolto tutti: “Non fate i miei stessi errori…”.

Amici
Amici

Amici finisce in lacrime per uno degli allievi che ha ricevuto una notizia davvero pessima: finisce qui, per lui, questa esperienza ecco perché.

Momenti di profonda tristezza nella casetta dove vivono gli allievi della scuola che hanno dovuto salutare un loro amato compagno. L’ultima puntata di Amici, andata in onda eccezionalmente di lunedì, è stata particolarmente dura per due ragazzi aspiranti artisti che hanno ricevuto dei richiami molto chiari.

Anche Maria de Filippi ha voluto esporsi ricordando ai ragazzi, in particolare a Flaza, di dovere più rispetto nei confronti degli insegnanti e in generale del programma televisivo che sta dando loro una grande opportunità. La ragazza era stata ripresa per esser stata troppo svogliata durante le lezioni, per i continui ritardi e l’uso eccessivo del telefono. Tuttavia è stato un altro allievo a ricevere il provvedimento più duro.

Amici, lacrime nella casa per l’allievo: difficile da accettare

Parliamo del cantante Inder che già più volte era stato avvertito dall’insegnante Anna Pettinelli che il suo comportamento fosse inadeguato. Dopo essersi scusato per i continui ritardi e per l’uso smodato del cellulare, però, l’allievo ha continuato con questi atteggiamenti poco rispettosi.

L’insegnante che l’ha voluto nella sua squadra, Anna Pettinelli, ha così deciso durante la puntata registrata in studio di sospendere la maglia di Inder per riflettere sul da farsi. Oggi è arrivata nella casa degli allievi di Amici il messaggio della donna che ha deciso di escludere il cantante dal suo team perché non si sente più di rappresentarlo come professoressa, visto il disinteresse che ha dimostrato. Inder ha così dovuto abbandonare il programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, ex allievo rinnega il talent? Le sue parole spiazzano

I suoi compagni si sono stretti intorno al ragazzo accompagnandolo fuori: “Avrei tante cose da dirvi ma ora non me ne viene neanche una – ha detto lui – non fate i miei stessi errori” si è congedato così il cantante tra le lacrime dei suoi amici che hanno urlato “Ti vogliamo bene”.

Un provvedimento che sarà di certo un monito per tutti gli allievi di Amici, soprattutto per Flaza che ha rischiato di fare la sua stessa fine ed essere eliminata da Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy