Mediaset che batosta: l’azienda deve correre ai ripari?

Mediaset che batosta, dopo il risultato di ieri l’azienda dovrà davvero correre ai ripari: di cosa si tratta?

Mediaset
Fonte foto: Facebook

Dopo la serata di ieri pare proprio che nell’aria dell’azienda del biscione ci possa essere aria di cambiamento, cosa che già ad inizio della stagione è stata fatta in parte per mano dei vertici.

Prima di svelare di che cosa stiamo parlando nello specifico, pare proprio che ad arrivare seconda anche in questo caso sia stato proprio Canale Cinque che ha dovuto ammettere in un certo senso la sconfitta che non è avvenuta ieri per la prima volta.

Si tratta infatti di qualcosa legato prettamente a dei numeri, insomma un vero confronto con la diretta concorrente che questa volta è stata superiore almeno per quanto riguarda ieri. Avete capito di cosa stiamo parlando?

Mediaset perde ancora contro la Rai: i risultati

Mediaset incassa una nuova batosta e il tutto è successo proprio nella serata di ieri dopo la messa in onda della nuova prima serata.

E’ infatti ormai notizia ufficiale che è quella che riguarda Rai Uno che ieri sera si è imposta dal punto di vista degli ascolti con la nuova puntata dei Bastardi di Pizzofalcone, serie tv arrivata alla terza stagione che ha totalizzato 4.568.000 spettatori pari al 21.8% di share.

Al secondo posto invece la nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda come sempre su Canale Cinque che si è fermata ad un totale di 3.181.000 spettatori pari al 20.7% di share. A dirla tutta rispetto gli altri anni il divario non è nemmeno tanto.

Insomma pare proprio che la sfida della nuova prima serata abbia incoronato ancora una volta il primo canale, a loro aggiungiamo anche gli ascolti di Rai 2  con Quelli che il Lunedì arrivato a 611.000 spettatori pari al 3.1% di share e Italia 1 in onda con la seconda puntata di Mystery Land ha coinvolto 581.000 spettatori con il 2.8%.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai contro Mediaset, lo scontro continua

Non ci altro da capire se a questo punto l’azienda capitanata d Pier Silvio Berlusconi deciderà di correre ai ripari o proverà fino alla fine a raggiungere la vetta lasciando tutte le cose al loro posto.

Impostazioni privacy