Romina Carrisi, con lei un uomo misterioso: di chi si tratta?

Romina Carrisi si distende con una gustosa cenetta romantica. Chi c’è nella sua cucina a preparare prelibati piatti per lei? 

Romina Carrisi
Fonte foto: Getty Images

Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power. L’artista è ultimamente molto presente nella trasmissione Oggi è un altro giorno dell’amica Serena Bortone e il pubblico ha imparato ad apprezzarla ed amarla e a conoscerla meglio.

Essendo un personaggio pubblico, c’è sempre molta curiosità per quanto riguarda la sua vita privata. Non molto tempo fa, Romina aveva raccontato proprio a Serena Bortone di essere felice al fianco di un uomo che è lontano dalla luce dei riflettori e del mondo dello spettacolo.

E proprio in queste ore, una story su Instagram della 34 enne ha attirato l’attenzione dei fan. Molto attiva sul social network, dove mostra scatti suggestivi, tra cui il suo splendido terrazzo su Roma, ieri sera si è concessa una cenetta romantica. Ecco chi c’era a cucinare per lei.

Romina Carrisi, cena romantica per due: ecco chi cucina

Romina Carrisi stupisce i fan con una story su Instagram molto suggestiva e romantica. La figlia di Al Bano si è concessa una cenetta romantica per due. Infatti, come aveva dichiarato non molto tempo addietro, oggi è felice accanto ad una splendida ed onesta persona.

Dopo aver passato molto del suo tempo in Usa, dove ha studiato e ritrovato se stessa, l’artista è ritornata in Italia con una nuova consapevolezza. Ora ha ritrovato la serenità anche grazie al nuovo fidanzato, un medico che non vive sotto la luce dei riflettori. Se prima non era mai comparso nemmeno nelle foto del suo Instagram, questa volta ha fatto un’eccezione perché nella sua story appare un uomo cucinare, fischiettando. Presumibilmente, possiamo dire che si tratta proprio di quell’uomo che ha saputo conquistarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi e quel tatuaggio sul braccio: il significato nascosto

Infatti, di lui, Romina ha sempre detto che è rimasta travolta dal suo sguardo. Uno sguardo che le ha fatto comprendere che è una persona onesta, oltre che rispettosa, con la quale può condividere molti aspetti importanti della vita.

Romina Carrisi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy