Lutto Stefano Fresi, l’ultimo saluto ad un grande amico: “Addio”

Lutto tremendo nella vita di Stefano Fresi: l’ultimo saluto ad un grande amico del noto attore. Addio per sempre tra le lacrime.

stefano fresi

È un dolore immenso quello che purtroppo è arrivato nella vita di Stefano Fresi come un vero e proprio fulmine a ciel sereno: è infatti venuto a mancare nella notte Elio Pandolfi, un vero e proprio mostro sacro del cinema italiano che nel corso della sua straordinaria carriera ha avuto modo di essere anche un bravissimo sceneggiatore e regista.

Ecco il dolcissimo saluto di colui che nel corso degli anni è sempre stato un suo grande amico che gli è stato vicino fino all’ultimo istante. Per Fresi, infatti, Elio Pandolfi non è stato soltanto un grandissimo attore con cui ha avuto la fortuna anche di lavorare, ma anche e soprattutto un grandissimo maestro a cui ispirarsi.

Stefano Fresi in lutto: Elio Pandolfi è morto

Elio Pandolfi è morto: l’annuncio ha letteralmente spiazzato e gettato nel lutto più profondo tantissime persone, compreso Stefano Fresi che ha avuto modo di ricordarlo anche tramite un semplice ma allo stesso tempo efficace post su Instagram, diventato subito virale, in cui tantissimi fan e follower hanno avuto modo di stringersi attorno al suo dolore e ricordarlo così  per sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano Fresi, un incidente poteva costargli la vita

Elio Pandolfi morto: età, moglie, causa decesso

Elio Pandolfi, che è venuto a mancare all’età di 95 anni, è stato un attore davvero straordinario che ha preso parte nel corso della sua straordinaria carriera a tantissimi film che hanno segnato un’epoca. Impossibile, ad esempio, dimenticare Per qualche dollaro in man, ma anche Rugantino o Il figli del corsaro rosso.

Nel mondo della tv è stato impegnato in tantissime opere di successo, dalla relativamente più recente Elisa di Rivombrosa alla Bisbetica domata e tante altre opere.

L’uomo, che era sposato con Antonella Steni, è stata la sua grande donna che gli è stata accanto per tantissimi anni, ma che purtroppo ci ha lasciati qualche anno fa.

Per quanto concerne invece la causa del decesso di Elio Pandolfi, al momento non si hanno informazioni a riguardo.

Impostazioni privacy