Romina Carrisi e quel tatuaggio sul braccio: il significato nascosto

Nelle foto pubblicate da Romina Carrisi si può notare un dettaglio particolare: un tatuaggio sul braccio. Sapete il suo significato nascosto?

Romina Carrisi
Fonte foto: Instagram

Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power. Nella scorsa edizione del talk show pomeridiano di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, l’abbiamo vista spesse volte protagonista e proprio da Serena Bortone avrà uno spazio in cui curerà una sua rubrica.

Grande appassionata di arte, di teatro, di poesia e di fotografia, oggi la figlia d’arte è felice, dopo aver superato un periodo buio della sua vita in cui tutto era più difficile. Fortunatamente quei difficili momenti sono solo un lontano ricordo.

Romina è molto attiva sui social network e in particolare su Instagram dove spesso e volentieri pubblica foto che ritraggono molti dettagli della sua personalità. In particolare, i tanti fan avranno notato i suoi tatuaggi e soprattutto uno che cela un significato specifico, che raccontò una volta alla rivista Vanity Fair.

Romina Carrisi, il tatuaggio sul braccio: quale significato ha?

Spesso e volentieri, al giorno d’oggi, le persone amano farsi dei tatuaggi. Il più delle volte ci si vuole incidere sulla pelle dei disegni o delle scritte che hanno un significato ben preciso e profondo. È quello che ha fatto anche la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, che sulle braccia ha alcuni tatuaggi.

Oggi parliamo, nello specifico, della scritta incisa sulla pelle che reca sul braccio destro. I fan più attenti avranno notato, per l’appunto, la scritta “Home”, parola che in inglese significa “casa”. Per lei ha una valenza particolare e tempo fa lo ha spiegato a Vanity Fair.

Romina Carrisi
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Romina Carrisi? Una stanza da sogno

L’artista ci ha tenuto a spiegare che è lei la sua casa. Non intende avere un posto fisso che la faccia sentire a casa. La vuole creare lei ovunque vada, con chiunque sia. Un significato davvero profondo che fa certamente riflettere. Per tutti i fan, come anticipato, Romina curerà una rubrica ad Oggi è un altro giorno, così potremo vederla su Rai Uno nel noto talk condotto da Serena Bortone.

Impostazioni privacy