Romina Carrisi, avete mai visto la sua casa? Il terrazzo è magnifico

Avete mai visto la casa di Romina Carrisi a Roma? La figlia di Al Bano e Romina ha un terrazzo da fare invidia, che è veramente magnifico

Romina Carrisi
Fonte foto: Instagram

Romina Carrisi è nota anche per essere la figlia di Al Bano e Romina Power. La famiglia Carrisi è molto conosciuta nel mondo dello spettacolo. La scorsa edizione di Oggi è un altro giorno, il celebre talk show pomeridiano di Rai Uno, condotto da Serena Bortone, ha visto numerose volte protagonista Romina che anche in questa nuova stagione è presente come uno degli ‘affetti stabili’.

Lei è una grandissima appassionata di tutto ciò che concerne l’arte e in particolare di fotografia, ma anche di teatro e poesia. Dopo aver superato un momento buio della sua vita, in cui le avversità avevano preso il sopravvento, oggi la ragazza è piuttosto felice e vive in una bellissima casa a Roma.

Avete mai visto il suo terrazzo? È veramente meraviglioso. Fortunatamente, Romina è decisamente attiva suoi social network come Instagram, dove ama pubblicare foto e stories che ritraggono la sua quotidianità, mostrandoci così molto di sé e della sua forte personalità. A tal proposito, scrutiamo insieme il suo terrazzo da fare invidia.

Romina Carrisi, avete visto la sua casa? Il terrazzo balza subito agli occhi

Nonostante Romina sia un personaggio pubblico molto conosciuto, non si sa moltissimo della sua vita privata. Fortunatamente ama condividere con i fan molto della sua quotidianità sui social, dove ha mostrato un angolo paradisiaco della sua abitazione: uno splendido terrazzo Boho nel cuore di Roma.

Un angolo della sua dimora ameno, dove poter rilassarsi a leggere un bel libro o a bere un buon tè. O proprio come ha scritto lei: per fare serate con amici, aperitivi o bersi un caffè che mai può mancare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, così non si era mai vista: lo scatto spiazza

Insomma, il suo terrazzo è un vero e proprio successo. Non a caso, amici e colleghi come Massimo Cannoletta hanno commentato la foto apparsa su Instagram, stupiti dall’eleganza di questo balcone nel cuore della capitale.

Impostazioni privacy