Ieri look ribelle e irriconoscibile, oggi è cambiata moltissimo: la riconoscete?


In questa fotografia è una giovanissima cantante con una capigliatura “ribelle”. Oggi è cambiata molto, ma non ha mai perso la determinazione

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

In questa fotografia è una giovanissima ragazza dal look ribelle, quasi punk, si potrebbe osare. Trucco pesante agli occhi, capelli rasati ai lati e una cresta indomabile che ruba la scena. Oggi è naturalmente molto diversa ma di certo non ha perso la grinta e la determinazione che da sempre l’hanno contraddistinta.

Siete riusciti a capire da questo scatto del passato di chi si tratta? Eccovi qualche indizio per provare ad indovinare e a fare la scelta corretta. È una cantante famosissima, una tra le più amate e di successo in Italia. È nata a Firenze il 25 maggio del 1984. Ha vinto il Festival di Sanremo nel 2012 con il brano Non è l’inferno, mentre l’anno prima era riuscita ad arrivare seconda in coppia con il gruppo Modà.

In precedenza, tra i suoi successi, vi è anche il trionfo alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, tra il 2990 e il 2010, che le ha consentito di firmare un contratto con l’etichetta discografica Universal Musica Group. E sempre a proposito di talent, oggi è una delle giudici di X Factor, dove sta facendo valere tutte le sue conoscenze in ambito musicale, oltre che alla sua forte personalità. Ora è impossibile non indovinare: stiamo naturalmente parlando di Emma Marrone.

Emma Marrone, il look trasgressivo del passato: “Rebel Rebel”

Emma Marrone riesce sempre a stupire i suoi milioni e milioni di fan con scatti suggestivi sul suo seguitissimo profilo di Instagram, dove è piuttosto popolare. Andando, per l’appunto, a spulciare sul suo account, ci si può imbattere in una fotografia che risale al passato che ha attirato l’attenzione dei follower.

Il look trasgressivo non passa inosservato: cresta e capelli rasati, una vera e propria ragazza punk. La didascalia che accompagna l’immagine non è stata scritta casualmente. “Rebel Rebel”, possiamo leggere. Emma ha citato, infatti, la celebre canzone di David Bowie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Casa di Emma Marrone, la cantante mostra il dettaglio inaspettato

Una foto che è stata apprezzata particolarmente dai fan. E voi vi sareste aspettata una Emma così trasgressiva?

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy