Casa di Emma Marrone, la cantante mostra il dettaglio inaspettato

Emma Marrone, la sua casa è un vero spettacolo: la cantante mostra un dettaglio che nessuno aveva mai notato.

emma marrone casa
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone e la casa da sogno, una foto che non aveva mai mostrato manda in visibilio i fan: è davvero uno spettacolo.

La cantante è sempre sulla cresta dell’onda: dopo il tour estivo di successo che l’ha portata in giro per l’Italia ora è in onda su Sky con il seguitissimo X-Factor. Emma, ormai, è una dei giudici più amati del talent e anche per questo, oltre che per la sua competenza, è stata riconfermata per la seconda edizione di seguito.

Avete mai visto la sua casa? La Marrone è nata a Firenze ma ha vissuto la sua giovinezza ad Aradeo, paese in provincia di Lecce dove si sono trasferiti i suoi genitori quando era piccola. È una vera salentina e appena può torna nelle sue terre d’origine per stare con la sua amata famiglia; tuttavia per motivi lavorativi Emma si è trasferita da tanto tempo prima nella Capitale e poi a Milano.

Casa di Emma Marrone, il dettaglio inaspettato

Tra le foto e le storie sui social della cantante appaiono, di tanto in tanto, scorci del suo nuovo appartamento che sembra essere molto colorato e chic. Alcune stanze non sono state mai mostrate dall’artista ma oggi Emma ha condiviso una foto in cui si vede chiaramente il suo bellissimo salotto.

Si tratta di una stanza arredata con uno stile moderno e particolare che sembra rispecchiare perfettamente la sua personalità. Colpiscono i muri grigi e le poltrone dai colori vivaci: gialli, azzurri e color mattone. Il divano è di un tenue color grigio mentre a terra troviamo un tappeto dai motivi geometrici che rispecchia i colori dell’arredamento.

emma marrone casa

Tempo fa era apparsa un’altra foto del salotto della Marrone dove aveva mostrato il suo angolo preferito della stanza: la poltrona gialla dove affianco campeggia un grosso e tondo cactus.

Degli altri ambienti della casa, per ora, Emma non ha mostrato moltissimo, ma abbiamo un’immagine della camera da letto caratterizzata dal bianco e il grigio chiaro come colori principali e un grande televisore a schermi piatto appeso al muro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chi scrive le canzoni di Emma Marrone? Una risposta sorprendente

Anche la cucina di Emma fa capolino da una foto su Instagram e si possono notare i ripiani in acciaio e i mattoncini bianchi a vista sulle pareti. Si tratta davvero di una casa molto chic ed elegante e i fan dell’artista non vedono l’ora di scoprire ancora di più sulla sua bellissima abitazione.

 

Impostazioni privacy