Home News Emma Marrone, mai vista così hot: lo scatto scatena il web

Emma Marrone, mai vista così hot: lo scatto scatena il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Emma Marrone, la cantante seduce e conquista i fan su Instagram. Il trittico di foto è un trionfo. La frase apre ad una riflessione profonda

Emma Marrone
Fonte foto: Getty Images

Emma Marrone è considerata senza dubbio una delle migliori cantanti in Italia ed è amatissima dal grande pubblico che con grande trasporto sempre la supporta, dimostrando affetto e amore incondizionato reciproco.

Ancora una volta, la cantante è protagonista ad X Factor, il noto talent show che consente a giovani artisti e non di sfondare nel mondo della musica, dove per il secondo anno di fila è stata confermata come giudice. Insieme a lei, la riconferma è avvenuta anche per Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Ancora una volta saranno loro quattro ad animare lo show. La prima puntata, condotta da Ludovico Tersigli – nuovo presentatore dopo l’addio di Alessandro Cattelan – è stata un successo. Emma ha dimostrato ancora una volta di essere una donna che al carattere forte e determinato unisce grande dolcezza, risultando così una delle preferite dal pubblico e dai concorrenti.

L’artista è anche piuttosto popolare sui social network, e in particolare su Instagram, dove può contare la bellezza di oltre 5 milioni di follower, che con grande dedizione la seguono in ogni suo aggiornamento social. Ieri sera, Emma ha stupito tutti con un trittico di foto molto seducente e una didascalia che apre una riflessione profonda.

Emma Marrone seduce e fa riflettere: il suo post su Instagram conquista tutti

In pochissime ore, l’ultimo post pubblicato da Emma Marrone su Instagram ha inanellato un numero strabiliante di like e commenti. In effetti, la cantante ha postato un trittico di foto in bianco e nero, molto seducenti, in cui si mostra – in bianco e nero – con indosso un asciugamano. Come sempre, la sua bellezza è raffinata ma travolgente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, chi scrive le sue canzoni? La risposta vi sorprenderà

La didascalia, a corredo della foto, recita: “Ama/mi/ti” e dunque possiamo prenderlo come un invito ad amarsi, a volersi bene, ad accettarsi così come si è, ma in generale ad amare. Un insegnamento utile che ancora una volta conferma la profondità di pensiero di una delle artiste tra le più amate.

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram