Avanti Un Altro, il momento più trash di tutto il programma

Avanti un Altro, il momento più trash di tutto il programma condotto da Bonolis. Le risate sono assicurate quando questo duo si mette in gioco.

avanti un altro trash

Avanti un altro è uno dei programmi, in onda su Canale 5, più seguiti ed apprezzati. La simpatia travolgente di Paolo Bonolis e Luca Laurenti e la stravaganza dei concorrenti hanno creato un’atmosfera quasi surreale ed esilarante che riesce ad intrattenere il pubblico, ormai veramente affezionato alla trasmissione.

Spesso e volentieri gli sketch diventano virali sul web per la loro comicità. Forse non tutti hanno assistito al momento che potremmo definire il più trash di tutto il programma. O quantomeno uno dei momenti più bizzarri che ha saputo regalare risate a non finire ai fan.

Protagonisti di questo momento così stravagante due personaggi molto famosi della televisione. Vediamo insieme di chi si tratta e che cosa sono riusciti a combinare.

Avanti un altro, il momento più trash: Patrizia De Blanck e Cristiano Malgioglio spiazzano Bonolis

Per tutti coloro che amano Avanti un altro, sanno che nel corso delle edizioni, la trasmissione ha regalato personaggi veramente bizzarri e divertenti che ancora oggi al solo pensiero riescono a strappare un sorriso.

Ad offrire però il momento più trash del programma sono stati due personaggi famosi, grandi protagonisti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck e Cristiano Malgioglio che hanno regalato al pubblico momenti veramente esilaranti, da ridere fino alle lacrime. Non a caso, lo stesso Bonolis si è dovuto togliere gli occhiali per capire meglio che cosa stava succedendo, incredulo alla risposta della contessa che ha capito “Lupo” al posto di “Luca”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Parlano gli autori di Avanti Un Altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Se Bonolis si è chiesto come avesse fatto a dare una risposta del genere, un impassibile Malgioglio ha spiegato che forse non aveva capito bene la domanda, mentre Luca Laurenti ha incominciato ad ululare di sottofondo. Insomma, un momento veramente trash ma che ha strappato tantissime risate al pubblico.

Impostazioni privacy