Serena Bortone, quanto costano le scarpe arcobaleno? Cifra assurda

Serena Bortone è in onda con Oggi è un altro giorno, sapete quanto costano le scarpe che sta indossando?

Serena Bortone
foto Instagram

Oggi è un altro giorno è tornato in onda con la nuova puntata su Rai Uno insieme alla padrona di casa, ai suoi affetti stabili e a tanti nuovi ospiti tra cui anche Guglielmo Mariotto pronto alla nuova edizione di Ballando con le stelle.

Quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare sono le scarpe che proprio oggi indossa la padrona di casa, tornata alla guida del programma per la seconda stagione.

Si tratta di un paio di sandali firmati che hanno un prezzo davvero esagerato che di certo nessuno si aspettava di leggere: ecco di che cifra stiamo parlando.

Serena Bortone, sapete quanto costano le scarpe che indossa?

Serena Bortone è adesso in onda con la nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e il particolare nn è sfuggito a tutto il pubblico che la segue con grande affetto compreso quello dei social che hanno posto questa domanda anche nei commenti sotto la foto.

Si tratta delle scarpe che indossa proprio oggi in trasmissione dal colore arcobaleno, ebbene il sandalo è firmato Salvatore Ferragamo e il costo e di 1,600 euro, una cifra davvero da capogiro che sorprenderà chiunque ne venga a conoscenza.

Insomma davvero un particolare interessante quello della conduttrice che le aveva mostrate anche sulla pagina Instagram ufficiale del programma poco prima di iniziare la diretta.

Detto questo, ad ogni modo, il suo successo continua senza alcuno stop, dopo la prima stagione, da Settembre è iniziata anche la seconda che ha rinnovato la maggior parte del cast con sempre tantissimi ospiti di vera eccezione che si mettono a nudo davanti la conduttrice di Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone look aggressivo prima della diretta: mai vista cosi

Con oggi si conclude la nuova settimana e in attesa di capire chi saranno gli ospiti della prossima continuiamo a seguirla in diretta e chissà quale sarà il prossimo outfit che ci farà strabuzzare gli occhi. Restiamo in attesa.

foto Instagram
Impostazioni privacy