Paradiso delle Signore 6, i segreti di Tina vengono a galla? Tutta colpa di Vittorio

Paradiso delle Signore torna in onda dopo oggi con le nuove puntate la settimana prossima: ecco qualche anticipazione.

Paradiso delle Signore 6
Fonte foto: Facebook

La prossima settimana torna in onda la soap opera di Rai Uno che da anni va in onda nel pomeriggio con grande successo e che da qualche settimana è ricominciata con la nuova stagione.

Tra poco andrà infatti in onda l’ultima puntata della settimana per poi darà spazio Sabato e Domenica alle repliche, lo stesso molto gradite dai tanti telespettatori.

Nel frattempo però, cerchiamo di scoprire che cosa succederà la prossima settimana: di seguito ecco alcune anticipazioni.

Paradiso delle Signore 6: Vittorio fa una proposta a Tina

Paradiso delle Signore 6 torna in onda come accennato prima con le nuove puntate la settimana prossima e noi vi regaliamo qualche anticipazione.

Tanto per cominciare, nonostante la presenza di Flora a Villa Guarnieri, la decisione di Adelaide di cercare la lettere di Achille non passerà in secondo piano e pare proprio riuscirci alla fine, nel frattempo sarà proprio lei a proporre Marcello come sostituto di Perri.

Nel frattempo Vittorio che continua con le sue divergenze con Umberto per la gestione del Paradiso Market, propone a Tina tornata dalla Svizzera, la sceneggiatura di un film in cui le potrebbe essere la protagonista, offerta che la giovane decide di rifiutare, portando il Conti a decidere di riscrivere tutto di sana pianta, il problema è che la giovane ha ancora tanti segreti rimasti nascosti e questi la frenano a fermare tutto e non accettare. Il loro colloquio porterà Vittorio ad una confessione davvero inaspettata che riguarda proprio Marta.

Nel frattempo Ezio viene presentato al Paradiso come il nuovo direttore della Palmieri, il giovane si trasferirà a Casa Cattaneo con la compagna e la figlia di lei Gemma. Proprio la giovane soffrirà molto di gelosia nel vedere le attenzioni che Veronica, sua madre, riserva a Stefania con cui sta cercando di costruire un rapporto invitandola anche a cena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, in scena il ritorno più atteso

Per finire Flora troverà dei preziosi consigli in Agnese e Maria che la cercheranno di aiutare nella realizzazione della nuova collezione che le sta causando non pochi problemi.

Impostazioni privacy