Il castello delle cerimonie, finisce in lacrime: cos’è successo?

Il Castello delle cerimonie, lacrime durante la puntata: il video incuriosisce, cos’è successo? La reazione inaspettata.

castello delle cerimonie
Il Castello delle Cerimonie (Instagram)

Il Castello delle cerimonie, le lacrime durante la puntata incuriosiscono: il video che nessuno si aspettava.

È tornato in onda l’amatissimo programma ambientato a Sant’Antonio Abate dove sorge l’inimitabile location di matrimoni e altri eventi speciali. Si tratta del “castello” della famiglia Polese, che in realtà si chiama “La Sonrisa”.

È un hotel ma anche un grande ristorante, oltre che la location per matrimoni perfetta per coloro che amano lo sfarzo. Quando lo show è iniziato, anni fa, prendeva il nome de “Il Boss delle cerimonie” da Antonio Polese, il capofamiglia che per molto tempo ha gestito l’attività, aiutato da tutta la sua famiglia.

L’uomo, purtroppo, è scomparso nel 2016 e il testimone è passato alla figlia Imma, che se la cava benissimo con il suo “Castello delle cerimonie”. Molte se ne vedono nel reality tra ricevimenti opulenti o solo molti eccentrici: ecco il video che, però, ha catturato l’attenzione di tutti.

Il Castello delle cerimonie, lacrime durante la puntata

Le nuove puntate del reality stanno andando in onda regolarmente su Realtime ed è possibile rivederle anche sulla piattaforma Dplay Plus. Qualche telespettatore, sul profilo Instagram del canale, si è lamentato del nuovo orario della trasmissione che è in seconda serata a partire dalle 23,05.

Tuttavia il Castello delle Cerimonie è sempre seguitissimo e non è passato inosservato un video pubblicato anche sui social in cui scorrono lacrime: amare o di gioia? Per fortuna si tratta di un pianto da emozione visto che, nel nuovo episodio, una futura sposa napoletana riceverà un regalo inaspettato.

Il giorno prima del matrimonio sotto casa sua appare lo sposo circondato da amici e parenti, insieme ad una delle sue cantanti preferite. Ovviamente il futuro marito le ha voluto dedicare una serenata con i fiocchi prima del giorno del fatidico “Sì”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie, chi sono i vip che si sono sposati qui? I matrimoni famosi

Dopo un periodo difficile a causa della pandemia che ha imposto alcuni momenti di chiusura per la pubblica sicurezza e un focolaio scatenatosi proprio tra i dipendenti del Castello, la famiglia Polese sembra tornata a lavorare a pieno regime grazie a donna Imma e al marito Matteo Giordano.

Impostazioni privacy