Il Castello delle Cerimonie, i matrimoni famosi nella location: chi sono i vip?

Il Castello delle Cerimonie, i matrimoni famosi che hanno avuto luogo nella location napoletana: ecco i vip che hanno festeggiato qui.

castello delle cerimonie
Il Castello delle Cerimonie (Instagram)

Il Castello delle Cerimonie, quali sono i matrimoni famosi? Ecco i vip che hanno varcato la soglia del magnifico salone per festeggiare le nozze.

Dopo un periodo difficile causato dal Covid e da un lutto molto importante, il Castello è tornato a riaprire le sue porte a tutti coloro che hanno deciso di festeggiare qui la loro felicità. Di lavoro ce n’è tanto per la famiglia Polese, visto il periodo di chiusura e le molte richieste rimaste in sospeso.

Donna Imma, erede del padre Antonio Polese, ha preso in mano la gestione del Castello, affiancata dal suo braccio destro, il marito Matteo Giordano, e i loro innumerevoli collaboratori di fiducia.

Molti sono curiosi di sapere se la splendida location ha mai ospitato cerimonie di qualche vip famoso: scopriamo qualcosa di più.

Il Castello delle Cerimonie, i matrimoni famosi: chi sono i vip?

La risposta alla domanda arriva direttamente da un’intervista di Matteo Giordano a Vanity Fair, dove ha rivelato tutti i retroscena dietro ai matrimoni pazzeschi e originali organizzati nella tenuta La Sonrisa.

L’uomo ha rivelato che la maggior parte dei clienti del Castello, in realtà, non sono dei veri e propri vip ma appartengono alla fascia medio-alta della società: “I napoletani ricchi con la puzza sotto al naso vanno a sposarsi in Costiera Amalfitana – ha rivelato Giordano al sito – da noi viene gente che cerca il connubio tra buon cibo e bellezza del posto”.

Tuttavia l’uomo ha poi svelato che qualche vip ha scelto proprio il Castello delle Cerimonie per festeggiare alcuni eventi importanti: si tratta della famiglia di Mario Merola, cliente affezionato della location e, tempo fa, anche il nipote di Gigi D’Alessio. I due cantanti si sono anche esibiti a La Sonrisa e Merola ha festeggiato con i Polese i 40 anni dell’attività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie, quanto costa festeggiare nell’esclusiva location?

Tra i matrimoni famosi nella location della tv troviamo anche quello del cantante neomelodico Tony Colombo che, nel 2019, ha voluto festeggiare le sue nozze con Tina proprio nel Castello con una festa grandiosa da più di 300 invitati.

Impostazioni privacy