Amici 21 cambia giorno? Mediaset ha deciso: la protesta dei fan

Amici 21, Mediaset prende una decisione che lascia interdetti i fan: l’annuncio scatena le proteste nei commenti, ecco perché.

Amici 21
Amici

Amici 21 cambia giorno e orario? Arriva l’annuncio dell’azienda che non fa piacere ai fan del programma: coinvolta anche un’altra amatissima trasmissione.

È apparso poco fa sul profilo “Qui Mediaset” un comunicato ufficiale in cui viene riportata una modifica al palinsesto che in molti sembrano non digerire. Coinvolti nella scelta sia Amici che Verissimo.

Avendo fatto la comunicazione ufficiale ormai la decisione sembra presa: Amici non andrà in onda domenica 9 ottobre e anche il programma di Silvia Toffanin manterrà solo la programma del sabato, saltando quella domenicale, come mai?

Il talent targato Maria De Filippi andrà a sostituire un altro suo programma: Uomini e Donne. Cos’è questa confusione? Ora spiegheremo il motivo di questa scelta da parte di Mediaset.

Amici 21 cambia giorno? Mediaset ormai ha deciso

Lo scambio di giorni e orari si è visto se non necessario conveniente a causa della partecipazione della Nazionale Azzurra alla finale per il terzo o quarto posto della Nationals League.

La partita andrà in onda questa domenica, 10 ottobre, alle ore 15 secondo quanto scritto dal comunicato di Mediaset. L’orario del match andrebbe a coincidere con quello della messa in onda di Amici, previsto per le 14, e di Verissimo.

Per evitare che i telespettatori siano costretti a scegliere tra seguire la partita della Nazionale e vedere l’amato talent, Mediaset ha deciso di spostare la puntata pomeridiana di Amici a lunedì 11 ottobre, eccezionalmente, al posto di Uomini e Donne.

Stesso destino previsto anche per Verissimo che andrà in onda regolarmente il sabato 9 ottobre ma non il giorno dopo, senza recuperare la puntata persa ma tornando la settimana successiva con i due appuntamenti canonici del weekend. Al posto di Amici e il talk show della Toffanin andranno in onda le soap: Beautiful, Una Vita e Love is in the air.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, un ex allievo famoso rinnega il talent? Le due parole spiazzano

amici

La notizia non ha convinto molto i fan di Amici che hanno commentato il post di Qui Mediaset protestando contro la decisione: “Perché non anticipare Amici il sabato pomeriggio? Lunedì la gente ha da fare” e ancora “Ma che combinate? Mettete Amici di sabato e lasciate Verissimo la domenica…”.

 

Impostazioni privacy