Amici, l’ex allievo rinnega il talent? Le sue parole spiazzano i fan

Un ex cantante uscito da Amici di Maria De Filippi rinnega il programma? L’attacco a Sangiovanni -velato- che non ti aspetti.

amici

Di cantanti lanciati dalla scuola di Amici di Maria De Filippi nel corso degli anni ce ne sono davvero tantissimi. Tra questi, sei anni fa circa, c’è stato uno dei rapper che ha avuto tantissimo successo e che ha attirato le attenzioni del pubblico, riuscendo anche ad arrivare a calcare il palco del Festival di Sanremo.

Stiamo infatti parlando di Briga, nome d’arte di Mattia Bellegrandi, che anche dopo la fine del talent show ha avuto modo di fare davvero grandi cose non solo nel campo della musica.

Oltre ai dischi di platino e vari riconoscimenti che ha ottenuto, infatti, il rapper ha avuto modo di scrivere due libri contribuendo ulteriormente ad accrescere la sua celebrità.

In attesa del suo nuovo album di inediti, che non arriva dal 2018 (se escludiamo “Il rumore dei sogni – Collection”  del 2019 in occasione della sua partecipazione  a Sanremo), il cantante  è spesso molto attivo sui social network dove ha avuto modo di rispondere ad alcune domande dei fan, tra le quali ne spunta una sul motivo per il quale non va più ad Amici in qualità di ospite, come ad esempio fanno tante altre star uscite da questo programma.

La risposta ha spiazzato tutti: ha davvero “rinnegato” il talent che l’ha lanciato?

Amici, Briga ecco perchè non è più ospite (e attacca Sangiovanni)

Ecco la risposta che ha dato Briga a questa domanda molto precisa. Il rapper ha sostanzialmente dichiarato che, dopo sei anni, tanti dischi pubblicati nel mezzo ed una partecipazione a Sanremo, sarebbe strano se ci andasse ancora, non il contrario, come se quella vetrina in un certo qual modo non gli appartenesse più e non fosse ora consona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samuele Barbetta dopo Amici 21 torna in tv? L’indiscrezione sorprende

Non manca, inoltre, un attacco, seppur molto velato, a Sangiovanni, l’ultimo cantante di punta uscito dal programma. Ciò che Briga lascia intendere è che non sembra rientrare tra le preferenze dei suoi gusti musicali.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se ci sarà una risposta da parte del diretto interessato.

Impostazioni privacy